È vivo per miracolo un automobilista che oggi, ad ora di pranzo, è precipitato nel vuoto con la sua auto a Piano di Sorrento, lungo la Statale 163 Amalfitana.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, e per cause ancora da accertare, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua autovettura intorno alle 13.00, al Km 6 della Statale Amalfitana, rompendo il muretto di protezione della strada e finendo giù nella scarpata.
In un primo momento si è temuto il peggio, ovvero che l’uomo fosse finito in mare con la propria auto ma, fortunatamente non è stato così. La corsa dell’auto è stata fermata dalla ricca vegetazione sottostante la strada e l’uomo è così riuscito a salvarsi.
Sul posto si sono precipitati i soccorsi, i vigili del fuoco, la polizia e un elicottero dei caschi rossi che ha individuato il malcapitato. Vivo per miracolo, l’uomo è stato estratto dall’abitacolo della propria auto dai vigili del fuoco. Per lui una frattura alla spalla.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…