Il famoso pianista, Giovanni Allevi, che ha rivoluzionato la musica da pianoforte italiana, ha subito un grave lutto che ora è senza un motivo e alquanto misteriosa.
La scomparsa di sua sorella è stata una tragedia. Strana dinamica della morte, avvolta nel mistero, dove sono iniziate addirittura delle indagini e accertamenti. Attualmente sembra che proprio il pianista, Giovanni Allevi, si sia chiuso nel silenzio dopo le poche dichiarazioni rilasciate, di rito, per i propri fans e per i giornalisti.
C’è però un alone di mistero che rende il lutto ancora più pesante e incomprensibile.
Cos’è successo a Maria Stella Allevi?
La sorella del famoso pianista Giovanni Allevi si chiama Maria Stella. Vive, anzi viveva, ad Ascoli Piceno, nelle Marche. Insegnante conosciuta in tutta la città. Attualmente era single. Chi la conosceva aveva notato un cambiamento nella sua riservatezza. Persona particolarmente dolce, spesso la si vedeva in giro da sola impegnata solo con il suo lavoro.
Stranamente la donna è stata trovata morta nella sua casa. Dopo ore e ore di silenzio, dove Maria Stella non rispondeva nemmeno al telefono, si è deciso di intervenire per controllare che stesse bene. La macabra scoperta ha allertato immediatamente la polizia.
La casa, secondo quanto è successo, ora è posto sotto sequestro perché la morte è sospetta, data anche la giovane età della donna. Si pensa ad un suicidio, ma non ci sono né biglietti e, in base alle ultime interrogazioni, non ci sono basi per far capire un malessere psicologico tale in Maria Stella, che la conducesse al suicidio.
C’è da dire che, in base alle prime ricostruzioni eseguite dalla polizia che sta seguendo il caso, la donna non aveva ospiti la sera della morte. Inoltre la porta principale era chiusa dall’interno. Sul corpo non compaiono segni di lotta o di difesa. Dunque il suicidio rimane la pista che si sta seguendo.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna annuncia la novità: i fan increduli
Giovanni Allevi distrutto dalla notizia: non ci posso credere
Maria Stella Allevi era una pianista e compositrice, ma non ha avuto lo stesso successo del fratello Giovanni Allevi. Lavorava come insegnate. Una vita tranquilla senza eccessi. La polizia, in base alle prime informazioni reperite, non trova dei motivi tali che possano aver spinto la donna a questa drammatica decisione. Tuttavia continuano le indagini.
Leggi anche: Grande Fratello Vip in onda fino a maggio 2023: arriva lo scoop
La casa, posta sotto sequestro, verrà nuovamente analizzata, per trovare ulteriori informazioni. Attualmente Giovanni Allevi non ha rilasciato dichiarazioni poiché incredulo alla notizia. Distrutto dal dolore, poiché aveva uno splendido rapporto con la sorella, si è chiuso nel suo silenzio, del tutto comprensibile.
