Site icon AmalfiNotizie.it

Tragedia per Albano: è morta a soli 42 anni

Foto Facebook

La vita dei cantanti e dei personaggi famosi può risultare perfetta e velata da una sfumatura d’oro per chi la guarda da fuori. Purtroppo tutto questo è una leggenda, in quanto anche i vip sono toccati dalle disgrazie della vita e dai dolori che tutti siamo costretti a patire.

Di recente Albano ha vissuto una perdita che l’ha sconvolto, in quanto la donna in questione è venuta a mancare a soli 42 anni. Ecco che cosa è successo e di chi si tratta.

Chi è Pamela Rosato?

Pamela Rosato era una violinista molto famosa nell’ambito musicale italiano, tanto da prendere parte a molte edizioni del Festival di Sanremo.

La donna non solo svolgeva la sua mansione all’interno di orchestre molto famose ma, da qualche anno a questa parte, insegnava violino in una scuola di Brindisi.

Pamela era dotata di un grandissimo talento, motivo per cui nel corso della sua carriera ha accompagnato artisti molto famosi, come ad esempio Albano.

Il cantante di Cellino San Marco ha deciso di includere la ragazza nel suo entourage musicale, indicando il suo lavoro come eccellente e a tratti coinvolgente.

Il trauma di Albano in seguito alla morte di Pamela Rosato

Purtroppo, come è facilmente presumibile dedurre dal nostro articolo, la violinista originaria della Puglia si è spenta all’improvviso all’età di soli 42 anni.

L’artista è venuta a mancare a Senigallia, dove era andata a vivere col marito dopo essersi sposata. Albano ha reagito molto male alla sua perdita, in quanto oltre ad un rapporto professionale, tra i due era presente un legame di stima reciproca.

In passato Albano e Pamela avevano perfino collaborato per realizzare un video musicale. In molti si chiedono come la donna sia potuta morire così giovane e soprattutto all’improvviso.

Leggi anche: Alberto Matano confessa tutta la verità sul marito Riccardo: si sono sposati nel giro di un mese

A quanto pare la scomparsa di Pamela non è stata un fulmine a ciel sereno, poiché la donna era malata da diverso tempo, ma aveva evitato di parlarne in quanto estremamente riservata.

È stato dichiarato che la Rosato combattesse da tempo contro un brutto male e che, nonostante le cure e la dura battaglia intrapresa, non ci sia stato nulla da fare. Pamela è riuscita a spegnere per un soffio le sue 42 candeline sulla torta, per poi andarsene definitivamente il giorno dopo mentre era ricoverata all’ospedale Torrette di Ancona.

Leggi anche: Chi è Eddy il nuovo fidanzato di Valeria Marini: è giovane e molto ricco

Al momento del trapasso non era da sola, in quanto i familiari più stretti erano accanto a lei insieme al marito Stefano. Oltre ad aver collaborato con Albano, la donna ha avuto la possibilità di lavorare con molti artisti famosi.

Molto probabilmente, nelle prossime ore, molti cantanti e musicisti pubblicheranno un messaggio di cordoglio rivolta alla donna così prematuramente scomparsa.

Exit mobile version