Tragedia nel salernitano, un giovane alla guida della sua auto nel tentativo di evitare una cane è stato vittima di un terribile incidente che non gli ha lasciato scampo.

Il 22enne originario di Montesanto sulla Marcellana ha perso il controllo della vettura nel tentativo di evitare di travolgere un cane che si trovava sul tragitto.

Cercando di salvare la vita dell’animale il ragazzo è andato fuori strada, schiantandosi. I tentativi dei soccorsi, arrivati repentinamente sul posto, sono stati tutti inutili: purtroppo non ce l’ha fatta.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Sala Consilina ed i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina.

Ci stringiamo attorno al dolore dei familiari e dei cari per la perdita di una vita così giovane.

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.
Change privacy settings
×