Tragedia nel Salernitano, 34enne muore travolto da un trattore

È accaduto in tarda mattinata a Caggiano, per la precisione in località Santa Caterina: un uomo di 34 anni è morto mentre stava lavorando in un terreno agricolo.

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, l’uomo si trovava a bordo di un trattore per svolgere alcune mansioni. Nel mezzo dei lavori, qualcosa sarebbe andato storto, provocando il fatale incidente.

Infatti l’uomo sarebbe stato improvvisamente travolto dal mezzo che lo ha schiacciato sotto il suo peso.

Chi è Bruno l’amico di Miriana Trevisan: cognome, età e lavoro

Miriana Trevisan è una delle protagoniste della sesta edizione del grande fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini.Nel corso delle puntate l’ex valletta di Mike...

I sanitari del 118, vigili del fuoco e i Carabinieri sono prontamente giunti sul luogo della tragedia non appena hanno ricevuto l’allarme.

Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il personale medico non ha potuto far altro che dichiarare il decesso in seguito al tragico episodio.

Sono ancora in corso, invece, le indagini che porteranno alla ricostruzione dell’evento e le cause che lo hanno determinato. Grande il cordoglio della comunità di Caggiano che si stringe intorno ad amici e familiari della vittima.