Site icon AmalfiNotizie.it

Tragedia in provincia di Salerno, uomo cade nel torrente e muore

È successo nella notte in provincia di Salerno, più precisamente in località Licinella. Il corpo di un uomo di 82 anni è stato ritrovato privo di vita alla foce del Capodifiume.

I carabinieri erano già sulle sue tracce in quanto si era allontanato senza avvertire nessuno. Una volta appresa la scomparsa dell’uomo, i parenti hanno deciso di far intervenire le forze dell’ordine per prestare ausilio e rintracciarlo il prima possibile. Poche ore dopo l’inizio delle ricerche, la tragica e inaspettata scoperta.

Pare che l’uomo avesse già problemi di salute pregressi. Non si è ancora giunti a una ricostruzione certa e precisa degli avvenimenti. Una delle ipotesi più plausibili è che abbia perso l’equilibrio e sia caduto o scivolato nel torrente. Per accertarsi della veridicità dei fatti, il medico legale delegato provvederà ad un esame esterno.

In questo modo si potrà avere al più presto un riscontro più dettagliato ed esaustivo. Incerte anche le cause del suo allontanamento, di cui nessuno dei suoi parenti era a conoscenza a quanto pare.

L’ anziano uomo capaccese gestiva un noto hotel locale in provincia di Salerno, dunque era sicuramente conosciuto in zona data la sua attività che richiede un continuo contatto con il pubblico. In attesa di un riscontro sugli esami in corso per  poter avere notizie e delucidazioni sull’accaduto, il turbamento e il dolore di amici e parenti è inimmaginabile, così come anche il cordoglio di tutti i concittadini della vittima che si stringono intorno alla sua famiglia dopo essere stati informati circa la drammatica notizia.

 

 

 

Exit mobile version