Tragedia in provincia di Salerno dove il corpo senza vita di Salvatore Gallo, 36enne, è stato ritrovato in un campo di tiro a volo.

Il ritrovamento del corpo di Salvatore Gallo

Una tragica scoperta ha scosso la comunità di Eboli: nel pomeriggio di ieri, Salvatore Gallo, un 36enne di Pontecagnano Faiano, è stato trovato morto nel campo di tiro a volo situato in località Acqua dei Pioppi. La struttura, frequentata da appassionati di tiro a piattello, si trova accanto a un noto ristorante della zona.

Le prime ipotesi formulate dalle autorità parlano di un possibile suicidio, ma il medico legale incaricato dalla Procura di Salerno, Luigi Mastrangelo, ha deciso di approfondire ulteriormente la vicenda. Dopo un primo esame esterno del corpo, la salma di Gallo è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Eboli per ulteriori accertamenti.

Il racconto dei testimoni

Al momento della tragedia, alcuni clienti stavano pranzando nel ristorante adiacente al campo di tiro. Uno dei testimoni ha raccontato: «Stavamo pranzando quando ci hanno chiamato. C’era un uomo a terra, ci siamo precipitati a vedere cosa fosse successo». La scena ha lasciato sotto shock i presenti, che non si aspettavano di trovarsi di fronte a una situazione così drammatica.