Tragedia Campania, bambina scompare dalla spiaggia: ritrovata in mare non ce l’ha fatta

La piccola Vittoria di cinque anni che pochi giorni fa si era smarrita in spiaggia a Torre Annunziata non ce l’ha fatta.

E’ morta stamattina all’ospedale di Castellamare dopo che era stata ritrovata in mare dopo lunghe ricerche sul litorale di Torre Annunziata. La bambina, si trovava con la madre e la sorellina più piccola nel lido Risorgimento sul lungomare Marconi.

Intono alle 14.00 la madre di Vittoria si è purtroppo accorta che la bimba si era allontanata. Ha perciò immediatamente dato l’allarme alle autorità competenti. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, si sono recati subito sul posto e con l’aiuto di alcuni mezzi della Capitaneria di Porto e pescatori privati hanno iniziato le ricerche.

Soltanto dopo diverse ore, un battello della Capitaneria di Porto ha individuato il corpo della piccola Vittoria che galleggiava in mare. Al momento del ritrovo Vittoria era ancora viva, ma purtroppo in condizioni critiche.

E’ stata immediatamente trasportata  d’urgenza all’ospedale di Castellammare di Stabia, dove  però tutti i tentativi di salvarle la vita sono risultati vani. Sull’episodio la procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo affidando le indagini ai carabinieri.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera famiglia e la comunità.