Tragedia in Campania: bambino di 4 anni cade dal balcone e muore

Tragedia pochi minuti fa in Campania. Un bambino di 4 anni ha perso la vita precipitando dal terzo piano del palazzo in cui abitava.

È accaduto precisamente al centro di Napoli, in un edificio all’angolo tra via Giuseppe Piazzi e via Foria, nelle vicinanze dell’Orto Botanico.

In tarda mattinata, poco prima delle 13, il piccolo è caduto dal terzo piano, non si sa ancora se da una finestra o da un balcone. Il volo di una ventina di metri non gli ha lasciato scampo.

A lanciare l’allarme i testimoni che hanno assistito al tragico episodio. Sul posto sono accorse immediatamente le forze dell’ordine e i sanitari del Pronto Soccorso. È proprio durante il trasporto in ambulanza che il bambino è deceduto nonostante i tentativi di salvarlo.

Nel frattempo, i poliziotti hanno avviato le indagini e stanno cercando di ricostruire la dinamica degli eventi. Non si sa ancora infatti, se al momento dell’incidente il bambino fosse da solo in casa, oppure fosse sfuggito per un attimo alla supervisione degli adulti, un attimo che sarebbe stato poi fatale per il piccolo.

Shock per chi si trovava sul posto al momento della tragedia, tuttavia le loro testimonianze saranno di fondamentale importanza per poter giungere ad una ricostruzione più precisa degli eventi.