Site icon AmalfiNotizie.it

Tragedia a Vite al Limite: Lisa Ebberson non ce l’ha fatta

La morte di Lisa Ebberson

Facebook

Vite al Limite parla di storie di vita estremamente toccanti e spesso al limite dell’immaginario comune. Questa volta la protagonista di cui vigliamo parlare risponde al nome di Lisa Ebberson. Pare che le notizie sul suo conto non siano delle migliori: ecco che cosa abbiamo scoperto su di lei.

Vite al Limite: la storia di Lisa Ebberson

Sono davvero molti i programmi che riescono a  raggiungere un traguardo inatteso su Real Time. Tra questi compare indubbiamente Vite al Limite, il format dedicato a tutte quelle persone obese che chiedono un aiuto per perdere peso e prendere in mano la propria vita. Sicuramente intraprendere un percorso di questo tipo non è per tutti e molte persone, nonostante l’impegno e i grandi sforzi, falliscono.

Una delle donne ad aver preso parte a questo contesto è Lisa Ebberson. La signora aveva deciso di partecipare allo show nel corso della decima edizione del programma piena di motivazioni e con la voglia di realizzare tuti i suoi sogni. Ha quindi cominciato a perdere qualche chilo,, in modo da potersi poi sottoporre all‘intervento chirurgico di riduzione dello stomaco.

Ti potrebbe interessareVite al Limite, Syreeta perde la scommessa col dottor Nowzaradan: il pegno è durissimo

Lisa aveva sulle spalle un peso di circa 300 chili e non riusciva più a stare in piedi e nemmeno a camminare. Per il Dottor Nowzaradan la questione è apparsa complessa fin dal primo minuto, in quanto il medico ha notato delle grandi problematiche di tipo psicologico nella donna, motivo per cui avrebbe dovuto seguire alcune terapie dallo psichiatra prima di intraprendere il percorso di dimagrimento.

Che cosa è successo a Lisa Ebberson di Vite al Limite?

Purtroppo non tutti coloro che intraprendono il percorso di Vite al Limite riescono poi a portare a termine questa impresa. La situazione di Lisa Ebberson non è mai stata delle più facili da gestire, ma con il passare del tempo le cose sono peggiorate ancora. La donna ha infatti perso il marito a causa del Covid-19.

La Ebberson è quindi caduta in depressione e non ha più voluto continuare questo progetto di vita. Il suo addio ha commosso milioni di telespettatori in quanto tutti si sono lasciati sopraffare dalla grande sofferenza vissuta dalla donna. Al termine della sua esperienza Lisa era riuscita a perdere 40 chili, troppo pochi per chi ha un peso così importante. Sembra che al momento la donna non abbia più rivelato alcun aneddoto sulla sua vita privata e che abbia deciso di dedicare il suo tempo ai nipoti.

 

Exit mobile version