Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Pagani dove un uomo è stato ucciso all’interno della Basilica di Sant’Alfonso.

Secondo quanto riportato da Telenuova un uomo pochi minuti dopo l’apertura pomeridiana ed profittando della Chiesa ancora vuota, è rimasto vittima di un colpo d’arma da fuoco al volto.

Il rinvenimento sarebbe avvenuto da parte di alcuni presenti entrati in Chiesa per la messa vespertina.

Sul posto i carabinieri della locale tenenza, gli uomini della sezione scientifica dei carabinieri ed un ‘ambulanza del 118.

L’uomo è stato trasportato immediatamente in ambulanza, in fin di vita all’ospedale di Nocera Inferiore. Ma per lui non c’era più nulla da fare.

Il drammatico episodio di cronaca si è verificato poco dopo le 17 di questo pomeriggio.  Mai si era verificato qualcosa di simile all’interno di un luogo sacro.

Sul posto i militari dell’arma agli ordini del tenente Simone Cannatelli, la polizia locale ed anche il sindaco della città Lello De Prisco. La Basilica di Sant’Alfonso è stata chiusa ed interdetta al pubblico. All’interno i rilievi della scientifica del reparto territoriale dei carabinieri di Nocera Inferiore.

Al vaglio degli inquirenti tutte le ipotesi. I militari stanno esaminando tutte le piste.

Change privacy settings
×