Si è lanciato dal Fiordo di Furore il giovane di 24 anni di San Valentino Torio di cui non si sono avute più tracce dalla giornata di ieri sera.

A confermare il gesto di disperazione del giovane sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche del Comune di Furore poste proprio in corrispondenza del Fiordo.

Il giovane si è lanciato dal Fiordo in mare intorno le 17.00 di ieri pomeriggio.

A far scattare l’allarme un messaggio che il giovane avrebbe lanciato alla sua famiglia e alla fidanzata in cui avrebbe deciso di porre fine alla sua vita.

Il cellulare e la macchina del giovane sono stati ritrovati nei pressi del fiordo di Furore. E’ proprio lì che si stanno concentrando le ricerche anche con unità via mare.

Nelle operazioni di ricerca sono impegnati i vigili del fuoco di Salerno con il nucleo speleo – alpino – fluviale, e i caschi rossi del distaccamento di Maiori con i sommozzatori ed i soccorritori acquatici del battello nautico di Salerno, una motovedetta della Capitaneria di Portoi, i carabinieri della Compagnia di Amalfi ed i volontari della protezione civile.

Le operazioni di ricerca in mare sono in questo momento in corso di svolgimento. Una vera e propria tragedia.