Tragedia a Cetara: 83enne muore in mare. Il comune annulla tutti gli eventi di stasera

Tragedia questa mattina a Cetara dove un 83enne del posto ha perso la vita in mare.

L’uomo, residente nel borgo di pescatori della Costiera Amalfitana, si sarebbe sentito male dopo essersi tuffato in mare nella tarda mattina.

A seguito del malore l’uomo é stato prontamente soccorso dei bagnini del lido cetarase che lo ospitava in questa vigilia di Ferragosto. Per l’anziano peró non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari provenienti da Vietri sul Mare e dell’ex sindaco di Cetara, noto cardiologo, che si trovava proprio in spiaggia.

Pierre Gasly ad Amalfi. Il pilota scaricato dalla Red Bull si rilassa in Costiera

Il pilota automobilistico francese Pierre Gasly, che attualmente corre in Formula 1 con la Toro Rosso si trova in vacanza in Costiera Amalfitana.Gasly, che...

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della stazione di Vietri sul Mare e gli uomini della Capitaneria di Porto. In attesa del medico legale la salma dell’uomo é stata opportunamente coperta con un telo ed un ombrellone ed é rimasta sul bagnasciuga per qualche ora, fino appunto all’accertamento della morte, avvenuta probabilmente per annegamento a seguito del malore.

La notizia ha sconvolto il borgo della Costiera Amalfitana ed il sindaco di Cetara, Fortunato della Monica, ha annullato tutti gli spettacoli programmati per questa sera.