Tragedia a Capri: minibus piomba su uno stabilimento balneare, una vittima e diversi i feriti

Tragedia questa mattina a Capri dove un minibus ha distrutto un parapetto e ha finito la sua corsa su un lido.

Non ce l’ha fatta l’autista del mezzo e secondo le prime informazioni che arrivano dall’Isola azzurra sarebbero una ventina le persone rimaste ferite.

Sono ore di apprensione a Capri dopo che un minibus di linea ha sfondato il parapetto ed è piombato giù, dopo un volo di 6 metri, su uno stabilimento balneare.

Al Ravello Festival il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres

Ospite d’onore del Ravello Festival il segretario generale delle Nazioni Unite, António Guterres che dopo aver preso parte al G20 per l'ambiente di Napoli, si sta concedendo...

Secondo quanto riportato dal Corriere a bordo c’erano una decina di persone. Secondo le prime informazioni, ci sarebbero diversi feriti e una persona risulterebbe grave. L’incidente è avvenuto a Marina Grande.

Sul posto le ambulanze del 118 che stanno trasportando i feriti nell’ospedale di Capri. Al momento è ancora troppo presto per fare qualsivoglia bilancio.

I presenti si sono affrettati a lasciare la zona dell’incidente. I bagnanti che si sono allontanati hanno raccontato di essere, comprensibilmente, ancora sotto shock.

Le immagini dal luogo dell’incidente