Nuovo dispositivo di traffico a Tramonti nei prossimi giorni, secondo quanto stabilito dall’ordinanza dirigenziale 79 in data odierna.
Al fine di poter dare seguito all’esecuzione delle opere finalizzate alla realizzazione di una nuova condotta idrica di distribuzione in via Ferriera-S.Elia, viste le ridotte dimensioni della carreggiata e, per evitare pericoli alla pubblica e privata incolumità, risulta indispensabile disporre il divieto di transito nel tratto di strada dall’incrocio della Strada provinciale 2 che congiunge Maiori con il Valico di Chiunzi, fino all’altezza del Centro Dialisi da martedì 12 a giovedì 14 del mese di dicembre 2023.
Lo scavo sarà effettuato proprio al centro della strada, pertanto la carreggiata resterà interdetta completamente al transito dalle 9 alle 15 (a eccezione del bus scolastico e dei mezzi di soccorso). Tra le 12,30 e le 13 gli operatori della ditta incaricata chiuderanno lo scavo per circa trenta minuti in modo da poter consentire il passaggio dei veicoli.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…