La terza puntata, in onda domenica 15 dicembre 2024 su Canale 5 alle 21:30, promette grandi emozioni. Al centro della trama ci sarà il destino di Oylum, la giovane protagonista, e il dramma che coinvolgerà la sua famiglia dopo un tragico incidente.
Oylum nei guai: le indagini portano a un arresto
La famiglia di Guzide resterà scioccata quando un articolo di giornale riporterà i dettagli dell’incidente che ha coinvolto Oylum e Tim, in cui ha perso la vita un ciclista. La giovane, già profondamente turbata, temerà il peggio, e le sue paure si avvereranno.
In seguito alle prime indagini, la polizia emetterà un’ordinanza di custodia cautelare contro Oylum, accusata di omicidio colposo. Questo colpo di scena sarà aggravato dalla misteriosa scomparsa di tutti i filmati di sicurezza relativi alla fatidica sera dell’incidente.
“Non riesco a capire come sia successo, ero convinta che tutto sarebbe andato per il meglio” dirà Oylum, visibilmente disperata.
L’arresto di Oylum: Guzide si mobilita
La puntata vedrà Oylum entrare in carcere, un evento devastante per la sua famiglia. Guzide, sconvolta, non si darà per vinta e deciderà di fare tutto il possibile per dimostrare l’innocenza di sua figlia.
La donna si rivolgerà a Tolga, chiedendogli di rintracciare eventuali copie dei filmati di sicurezza che potrebbero scagionare Oylum. Sarà una corsa contro il tempo per cercare di raccogliere le prove necessarie e ribaltare l’accusa.
“Troveremo una soluzione, non importa quanto sia difficile” affermerà Guzide, dimostrando una determinazione incrollabile.
Successo di pubblico per la nuova soap
Tradimento sta conquistando sempre più telespettatori, confermandosi come uno dei titoli di punta della domenica sera su Canale 5. Al debutto, la soap ha raccolto una media di 2,4 milioni di spettatori, con uno share vicino al 14%, replicando il successo di altre produzioni turche come La rosa della vendetta e Endless Love.