Nel corso della vita si stringono amicizie più o meno durature. Alcune di queste terminano con la stessa semplicità con la quale sono iniziate.

Altre invece possono durare per tutta la vita, nonostante qualche litigio possa interrompere i contatti fra le persone. È proprio questo il caso di due grandi amici che, dopo tanto tempo, hanno deciso di mettere da parte il rancore e dare una nuova chance al loro rapporto.

Stiamo parlando di Fedez e di Fabio Rovazzi, due giovani rapper molto famosi nel settore della musica italiana. Ma che cosa è successo fra i due e qual è il gesto che ha lasciato di dasso il loro pubblico?

Perché Fedez e Rovazzi hanno litigato?

Fino a qualche anno fa, erano solite uscire hit di successo create da Fedez, J-Ax e Rovazzi, soprattutto durante il periodo estivo. Negli ultimi tempi però, i tre si sono divisi a causa di profonde divergenze caratteriali.

Per molto tempo tutti si sono chiesti come mai Fedez e Rovazzi non si parlassero più. Il mistero è stato in parte svelato da Federico Lucia durante un’intervista con Peter Gomez.

Il rapper ha confessato come Rovazzi abbia deciso di allontanarsi da lui, rivolgendosi a dei concorrenti appartenenti ad altre case discografiche. Il fatto che ha deluso maggiormente Fedez però, riguarda il fatto che Rovazzi non lo abbia mai contattato per fargli gli auguri quando è nato il suo primogenito Leone.

Fedez si è quindi sentito tradito da un ragazzo che considerava il suo migliore amico. Il rapper ha poi confessato che la stessa cosa è avvenuta nei confronti di J-ax, il quale gli avrebbe mentito negando di essere al corrente dei fatti.

Al momento siamo a conoscenza della sola versione di Fedez, in quanto per Rovazzi i rapporti si sono interrotti a causa del carattere troppo complicato di Federico. J-Ax invece, ha preferito non esprimersi in quanto, a detta sua, certe questioni vanno risolte in privato.

Fedez e Rovazzi fanno pace: il gesto stupisce tutti

A quanto pare alcune situazioni portano le persone a riflettere su ciò che realmente la vita può offrire loro.

Questo è il caso di Fedez che tempo fa aveva deciso di interrompere i suoi contatti con Rovazzi per via di alcuni malintesi con il giovane rapper. A quanto pare la rara malattia che nelle ultime settimane Fedez ha vissuto sulla sua pelle, ha portato il cantautore a valutare ciò che nella vita conta realmente.

Leggi anche: Maria Chiara Giannetta è fidanzata? L’attrice esce finalmente allo scoperto: ecco la verità

Da qui la decisione di fare pace con due sue grandi amici e colleghi ovvero J-Ax e Rovazzi, con i quali ha da sempre collaborato. Rovazzi e Fedez infatti, sono stati beccati a chiacchierare al concerto di Tananai.

Leggi anche: Isola dei Famosi, incidente per Ilary Blasi vola giù dallo sgabello: è accaduto in diretta

Il gesto ha lasciato esterrefatto il pubblico, in quanto tra i due sembrava non essere mai accaduto nulla. Pace fatta, dunque, fra i vecchi amici di infanzia i quali, forse, decideranno di collaborare nuovamente sul fronte musicale.