Da poche ore sembra che tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sia già finita. Vi chiederete cosa può essere successo in così poco tempo, considerato che i due non vedevano l’ora di riabbrarsi. Ebbene, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato di sentirsi usato e amareggiato dal comportamento di lei. Scopriamo cosa è successo.

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6

Miriana è entrata nella casa del Grande Fratello Vip il quinto giorno dall’inizio di questa sesta edizione. Il suo percorso ha visto alti e bassi, ma non possiamo dire che non sia stata sé stessa. Non sono mancate nemmeno discussioni e polemiche, ma d’altronde ciò può accadere in un contesto del genere.

In un primo momento l’ex di Non è la Rai si era legata al suo compagno di avventure Nicola Pisu, ma tra loro ci sono state troppe incompresioni e dopo uno scontro violento, i due si sono allontanati. Pisu dichiarerà più di una volta di aver capito che per la Trevisan era solo attrazione, mentre per lui era amore. Quando Nicola viene eliminato dalla casa del GFVip al suo posto entra Biagio D’Anelli.

Tra Miriana e Biagio si instaura un rapporto prima di amicizia, poi complicità e infine un qualcosa di più serio. I due infatti cominciano una vera e propria frequentazione, per quanto possibile in casa, e si lasciano andare ad un bacio appassionato. Ma purtroppo anche il percorso di D’Anelli sta per concludersi e quando viene eliminato la coppia si fa una promessa.

Quando anche Miriana uscirà dalla casa cominceranno da capo la loro storia e la vivranno appieno in un contesto più di normalità e anche di privacy. Lunedì 7 gennaio arriva il momento che anche Miriana abbandoni la casa ad un passo dalla finale. Cosa sarà successo tra i due?

Leggi anche: Hai visto il vestito che ha indossato Belen a Le Iene il 9 marzo: stilista, marca e prezzo

Tra Miriana e Biagio è già finita?

Durante la puntata in onda nella giornata della festa della donna, Biagio D’Anelli è ospite a Pomeriggio 5, come di consueto. Alla domanda di Barbara D’Urso se ha sentito Miriana dopo l’uscita dalla casa, la sua risposta fa rimanere tutti a bocca aperta. Afferma infatti di non averla né vista e né sentita per telefono.

Leggi anche: Arianna, la protagonista di Più forti del destino è esistita veramente? La storia vera

Ieri mattina, mercoledì 9 marzo, Biagio torna ospite di canale 5 nel salottino di Federica Panicucci. Pare proprio che le cose siano cambiate rispetto al pomeriggio precedente. Subito dopo la puntata della D’Urso, Miriana avrebbe mandato un messaggio su WhatsApp a Biagio dicendogli di quello da cui ha scritto è il suo numero.

Ovviamente prende la palla al balzo e la chiama immediatamente per sapere almeno come stesse, lei gli avrebbe risposto di stare bene e che si trovava in quel momento con parenti e amici. Se appartenente sembra una telefonata cordiale, in realtà a Biagio non sono andate bene alcune cose.

Continua il suo racconto dicendo che Miriana gli avrebbe raccontato di essere in giro per cercare di vestiti per quando sarebbe dovuta andare a Milano per girare delle trasmissioni ed è stato proprio qui che lui si è infastidito. La Trevisan non sembra interessata a vedere il suo nuovo compagno poiché durante la telefonata non ha fatto cenno alla possibilità di vedersi.

Durante la trasmissione Biagio viene attaccato da tutti gli ospiti presenti e ad un certo punto afferma di avere avuto già degli avvertimenti poco prima che uscisse e che questa telefonata gli ha dato ulteriori conferme. Dice infine di sentirsi più usato che scaricato dall’ex soubrette e quindi molto amareggiato dal suo comportamento.