Tower Heist colpo ad alto livello: trama, cast e attori film in onda su Italia 1

Questa sera su Italia 1 andrà in onda il film Tower Heist: colpo ad alto livello, uscito nel 2011 e diretto dal regista Brett Ratner.

Tower Heist colpo ad alto livello: trama

I protagonisti del film sono Arthur Shaw e Slide. Il primo è un gigante dell’alta finanza ma è costretto agli arresti domiciliari nell’appartamento di un ricco complesso residenziale.

L’uomo è accusato di aver truffato i clienti dell’agenzia per cui lavorava, sottraendo illegalmente più di due miliardi di dollari. I vicini di casa che gli avevano affidato i risparmi dei loro fondi pensione, sentendosi derubati, decidono di svaligiare l’abitazione di Arthur con la complicità di Josh Kovacs, l’amministratore del palazzo, e chiedono l’aiuto di un ladro professionista, il maldestro Slide.

Terremoto in Calabria: scossa di magnitudo 4.0 a Catanzaro

Momenti di paura questa mattina in Calabria, nel Catanzarese, a causa di una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 della scala Richter.Il sisma è...

Prenderanno il via da qui una serie di peripezie che metteranno in grave crisi e in difficoltà i protagonisti della pellicola che riusciranno, a modo loro, a cavarsela.

Tower Heist colpo ad alto livello: cast

Cast di altissimo profilo per il film che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e che questa sera terrà inchiodati al televisore milioni di persone.

I protagonisti, infatti, sono: Ben Stiller, Eddie Murphy, Matthew Broderick, Casey Affleck, Te’a Leoni, Michael Pena, Gabourey Sidibe