Si continua a parlare ancora della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ci sono stati molti commenti da parte dei fan di quella che ormai è un’ex coppia, i quali si sono detti molto dispiaciuti per la fine di questo matrimonio. Il clamore mediatico non si arresta, anche perché sono tanti i personaggi famosi che sono intervenuti nel commentare questa rottura.

A partire da Alba Parietti, che si è schierata a favore della conduttrice dell’Isola dei Famosi, per finire con Enzo Paolo Turchi, che addirittura prevede un ritorno insieme fra circa due mesi. Ma tutti si chiedono: come mai è finita la love story tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi?

Totti avrebbe cercato fino all’ultimo di salvare il matrimonio

Ci sono diverse ipotesi sul punto di rottura del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Per esempio c’è chi ha notato che il giocatore avrebbe cercato fino all’ultimo momento di salvare il matrimonio. Alcuni fanno questa ipotesi perché il suo annuncio ufficiale sarebbe stato più sentito emotivamente.

Alcuni pensano che lei sia rimasta più fredda e che lui sia piuttosto deluso, forse perché ha acconsentito alla separazione non di propria volontà. Infatti, anche se la nota di annuncio della fine del matrimonio doveva essere congiunta, alla fine ci sono diverse voci che dicono anche di un litigio all’ultimo momento, che ha portato i due a fare due dichiarazioni a parte.

Ilary Blasi tra l’altro ha comunicato in maniera molto stringata la fine del matrimonio e ha chiesto rispetto per la privacy, soprattutto per non mettere in gioco la famiglia.

Il ruolo di Ilary Blasi e di Francesco Totti nella separazione: le motivazioni

Ma la domanda che ricorre è sempre quella secondo cui oggi si vorrebbero conoscere le vere ragioni della fine del matrimonio. Totti dal canto proprio ha dichiarato di aver tentato di superare la crisi, ma si è reso conto che la scelta della separazione è inevitabile, oltre che dolorosa.

Leggi anche: Paura allo Show dei Record: il concorrente precipita da diversi metri. Gerry Scotti senza parole

Ha fatto presente pure che tutto ciò che ha detto negli ultimi mesi è stato volto a proteggere i figli, che rimangono la sua priorità assoluta. E se da un canto Francesco Totti si è ritrovato ad avere a che fare con molti pettegolezzi che riguardano la sua presunta relazione con Noemi Bocchi, d’altro canto anche Ilary Blasi è stata fortemente attaccata.

Leggi anche: Il racconto shock di Orietta Berti: “Giucas si è infilato lo spillone nel posto sbagliato”

Infatti c’è chi dice che lei avrebbe un nuovo amore, anche se non si sa esattamente a chi ci si possa riferire. Si è pensato per esempio all’inizio all’attore Luca Marinelli, per poi tirare in ballo anche il nome di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen. Infine la responsabilità della Blasi si è fatta ricadere nella presunta fiamma di Alessio La Padula, ex ballerino di Amici, il quale ha smentito categoricamente.