La vita matrimoniale di Francesco Totti e di Ilary Blasi è stata tutta una farsa! Questo è il quadro che ora si nota dopo un’altra dichiarazione inaspettata. Una famosa ex showgirl è stata intervistata su quello che successe, all’epoca era il 2006/2007, con il pupone.

Ebbene le parole sono state chiare. Lei ha avuto una storia, non è chiaro fino a che punto si sia spinta, ma è facile da capire. In seguito a quel che successo con Francesco Totti alle spalle dell’ignara Ilary Blasi, sono scattate anche delle indagini.

Dopo la separazione escono fuori i flirt di Totti

Ora che Ilary Blasi ha compreso chi fosse l’uomo che aveva sposato, stanno iniziando ad uscire fuori tante altre relazioni che, a quanto pare, non sono poche. Senza il supporto della moglie, l’immagine di Francesco Totti, si sta sgretolando. Nessuno crede più agli amici che, a quanto paro, fino ad oggi, lo avevano “coperto”.

Ora spunta una ex showgirl, tale Elisa Della Valentina, che ha ammesso di aver conosciuto il pupone e che quest’ultimo l’ha “sedotta”. Solo che c’è stato dell’altro. Elisa Della Valentina è una delle showgirl che è rimasta coinvolta in Vallettopoli. Indovinate con quale Vip era sospettata di aver avuto una relazione che l’ha “aiutata” nella sua carriera? Ebbene proprio con Francesco Totti.

Quello che venne scoperto dalle indagini ha travolto entrambi. Elisa Della Valentina, durante l’inchiesta, ammise di aver avuto una relazione extraconiugale con il calciatore che, all’epoca dei fatti, anno 2006/2007, era legalmente sposato con Ilary Blasi. Anzi erano sposati da appena 2 anni.

Leggi anche: Paura per Miriam Leone: “Mi inviavano foto sconce e mi aspettavano sotto casa”

Durante Vallettopoli ci furono altri nomi di altre showgirl che vennero associate al pupone, molte delle quali dissero solo di brevi flirt. Mentre con Flavia Vento c’è stata una situazione analoga a quella di Elisa Della Valentina.

Insomma l’ex capitano non è stato uno stinco di santo, ma la cosa incredibile è che proprio l’ex moglie, cioè la Blasi, è stata sempre la prima a proteggere e a smentire queste accuse.

Leggi anche: Belen Rodriguez ha combinato un disastro: capelli rovinati

Francesco Totti non è mai stato fedele a Ilary Blasi

Tiriamo le somme, dopo l’intervista fatta a Elisa Della Valentina, che è stata richiesta da una rivista che sta indagando sul passato dell’ex capitano della Roma, quest’ultimo non è mai stato un marito fedele. Magari tutte queste notizie sono solo pettegolezzi, non possiamo esserne sicuri se non lo ammettono i diretti interessati. Però a incolpare Totti sulla separazione attuale con la moglie, c’è la frase, che lui stesso ha detto ad Alex Nuccetelli, suo grande amico, che il matrimonio poteva continuare anche se era in atto la relazione con Noemi Bocchi.