In questo periodo se ne sono davvero dette di ogni tipo sul rapporto fra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due hanno deciso di separarsi dopo vent’anni di matrimonio e questo ha sicuramente sconvolto tutti i loro fan.

I pettegolezzi, ovviamente, non si sono risparmiati ma ora il capitano della Roma non ne può davvero più e ha deciso di parlare. Ecco cosa sta succedendo.

Ilary Blasi e Francesco Totti mettono fine al loro matrimonio

Dopo un matrimonio durato quasi vent’anni e tre figli stupendi, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio.

I due hanno pronunciato il fatidico nel 2006, giurandosi amore eterno dinanzi a Dio. Erano molto giovani, ma avevano già le idee chiare su quello che sarebbe stato il loro futuro.

Con il passare degli anni ognuno dei due è riuscito ad affermarsi nel proprio settore: Ilary nel mondo della televisione e Francesco nel calcio. In poco tempo sono diventati due personaggi noti e amati in tutta Italia, simbolo dell’amore perfetto.

Più volte si è però parlato di alcune crisi e tradimenti che avrebbero minato la stabilità di coppia, portando i due a vivere da separati in casa. Ovviamente Francesco e Ilary hanno sempre smentito queste situazioni, ma per molti lo avrebbero fatto solo per tutelare i figli.

Tutto questo è andato avanti fino a quando, poche settimane fa, Ilary ha annunciato al mondo la sua separazione dal capitano della Roma.

Francesco Totti decide di parlare

Ovviamente quello che stanno vivendo Francesco e Ilary non è un bel momento, in quanto si tratta di un grandissimo cambiamento per la loro famiglia.

Negli ultimi tempi si è parlato di come il Pupone si sia già consolato con Noemi Bocchi, una sua grande amica. Allo stesso tempo sono usciti molti gossip che hanno coinvolto anche la più piccola della famiglia, Isabel.

Leggi anche: Al Bano e il dolore per la malattia: “Pensavo fosse uno scherzo”

Secondo alcuni giornalisti sarebbe stata proprio la più piccola di casa Totti a rivelare a Ilary la presenza di Noemi Bocchi nelle loro vite. Questo ha letteralmente mandato in bestia Francesco Totti, che ha sempre messo il benessere dei propri figli prima di tutto.

Per l’ex calciatore si tratta di bufale che non fanno altro che descrivere negativamente la sua famiglia. Proprio per questo motivo, Francesco potrebbe rivelare dei dettagli che finora sono stati tenuti segreti.

Leggi anche: Fedez svela l’ossessione segreta di Chiara Ferragni: c’entra Mahmood

Tra qualche ora, dunque, il capitano della Roma potrebbe sorprenderci dandoci la sua versione dei fatti e, forse, ribaltando le convinzioni di moltissimi italiani. Noi non possiamo far altro che sostenere la sua famiglia in un momento così delicato.