Continuano a far parlare di sé Ilary Blasi e Francesco Totti. In questo momento la famosa conduttrice dell’Isola dei Famosi dovrebbe trovarsi all’estero. In particolare sarebbe andata in Croazia portando con sé la piccola Isabel.

I tre figli di quella che ormai si può considerare un’ex coppia hanno passato tutti insieme un periodo insieme al padre nella villa di Sabaudia. Nel frattempo, come documentato dai paparazzi di Chi, l’ex calciatore della Roma avrebbe fatto visita a Noemi Bocchi, che avrebbe preso una casa proprio vicino a Sabaudia. Ma c’è qualcosa in più che dobbiamo sapere a questo proposito, ovvero degli incontri tra Totti e Noemi. Ecco di che cosa si tratta.

Totti ha fatto incontrare Isabel con i figli di Noemi?

Secondo alcune indiscrezioni si sarebbe verificato un episodio che avrebbe mandato su tutte le furie l’ex moglie di Totti. Infatti sarebbe questo il motivo per cui adesso la conduttrice, dopo essere stata nelle Marche, ha portato con sé in Croazia la figlia Isabel.

I ben informati fanno notare che l’ex capitano avrebbe fatto incontrare Isabel con i figli di Noemi Bocchi. Tutto ciò non sarebbe stato affatto gradito da parte della presentatrice, che ovviamente non vede di buon occhio cosa possa verificarsi tra un incontro di Isabel con i figli di Noemi Bocchi.

Ma già precedentemente a questo riguardo c’erano stati dei rumor. Infatti già all’inizio della separazione fra Totti e Ilary si era raccontato anche del fatto che Isabel avesse trovato dei nuovi compagni di giochi e che questi fossero stati proprio i figli di Noemi. Sarebbe stata poi la figlia di Ilary Blasi a raccontare tutto alla madre.

Leggi anche: In forma con la dieta del 5: la confessione di bellezza di Antonella Clerici. Ecco di cosa si tratta

Gli incontri tra Francesco Totti e Noemi Bocchi

Ma non sarebbe stato comunque l’unico incontro in questo periodo quello di cui abbiamo parlato tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Infatti la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma avrebbe presto una casa in affitto a San Felice Circeo per passare le vacanze proprio lì, non molto lontano da Sabaudia. Insomma, pochi chilometri di distanza che rendono facili gli incontri.

Leggi anche: I Ferragnez sono in dolce attesa? La reazione di Leone è favolosa

Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha fatto notare come ci sia stato almeno un altro incontro notturno. Infatti i fotografi di Chi hanno fatto degli scatti molto interessanti.

In queste foto si vede l’ex calciatore della Roma scendere dalla macchina e con una coppia di amici andare al Circeo verso le 22:30. Sarà andato proprio a casa di Noemi Bocchi, da cui sarebbe uscito verso le 2 di notte.