Sembra che una delle più belle storie d’amore degli ultimi vent’anni sia ormai giunta alle battute finali. Stiamo parlando di Francesco Totti e Ilary Blasi: i due noti personaggi hanno annunciato la loro separazione tramite due comunicati individuali.
Nel frattempo il Magazine Chi ha pubblicato le foto della notte in cui il Pupone si è recato a casa di Noemi Bocchi. Ma perché Ilary e Francesco hanno preso questa dolorosa decisione?
Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano la loro separazione
Ilary Blasi ha deciso di rendere nota la separazione da Francesco Totti tramite una dichiarazione all’ANSA.
La bella conduttrice ha dichiarato che dopo vent’anni e tre figli meravigliosi, il matrimonio con il celebre capitano giallorosso è giunto al capolinea.
Ha poi aggiunto che l’iter della separazione rimarrà strettamente riservato nel rispetto della privacy familiare.
Per quanto riguarda il celebre Pupone, ha confessato di aver provato a superare la crisi matrimoniale, ma di non essere riuscito a evitare la separazione.
Nel suo annuncio all’ANSA, Totti ha spiegato che in questi mesi ha cercato di proteggere i figli. Ovviamente continuerà ad affiancare Ilary nel loro percorso di crescita, garantendone la massima riservatezza.
Francesco Totti beccato dai paparazzi a casa di Noemi
Il settimanale Chi pubblicherà nel prossimo numero gli scatti che testimoniano l’esistenza di una relazione tra il campione giallorosso e Noemi Bocchi.
Sembra che un paio di giorni prima del comunicato all’ANSA, Francesco si sia fatto accompagnare da un amico a casa di Noemi.
Il Pupone è rimasto a casa della donna dalle 20:30 alle 2:30 dopodiché l’amico l’ha riaccompagnato alla sua macchina, lasciata in un parcheggio lontano.
I rumors sulla separazione tra Ilary e Francesco circolavano ormai da qualche mese, ma sono sempre stati smentiti da entrambi per tutelare i familiari.
La Bocchi e Totti, intanto, sono stati avvistati spesso a Santa Severa presso il ristorante Isola del pescatore.
Leggi anche: Sonia Bruganelli questa volta esagera: “Preferisco l’aereo privato e…”
Altre volte sono stati insieme allo stadio, a Tirana e a Monte Carlo. Pare che i due si siano avvicinati molto quando il capitano ha perso suo padre Enzo.
Secondo la rivista di Alfonso Signorini, tutto avrebbe avuto inizio nel momento in cui Totti avrebbe letto alcuni messaggi sospetti sul cellulare di Ilary.
Leggi anche: Belen scomparsa dai social: è malata
Pare, infatti, che quest’ultima avesse frequentato un giovane uomo durante il periodo in cui si trasferiva a Milano per condurre L’Isola dei Famosi.
Ciò significa che quando è arrivata la smentita da parte di Totti, il matrimonio era già in crisi, ma il capitano ha preferito tutelare i suoi figli.
Anche Ilary si è prodigata per proteggere tutta la famiglia e durante un’intervista a Verissimo ha rivolto un attacco ai giornali.
