Si continua ancora a parlare della fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi. La vicenda ha riscosso un clamore mediatico davvero incredibile. Infatti la stessa conduttrice Mediaset, dopo aver detto addio ad un amore che è durato per circa 20 anni, ha preferito rifugiarsi in Africa per un periodo di vacanza, anche per sfuggire a tutto il caos che si è scatenato intorno alla questione.

Tra l’altro ci sono altre indiscrezioni che riguardano il rapporto tra l’ex calciatore della Roma e la sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Le foto che mostrano i tre protagonisti della vicenda

Molti fan hanno sognato di fronte alla storia d’amore che ha visto impegnati Ilary Blasi e Francesco Totti. La loro love story si può paragonare ad una favola, che tuttavia questa volta non ha avuto un lieto fine. I pettegolezzi sono molti e non si riesce a parlare d’altro.

Addirittura sono venute fuori delle foto che mostrano Francesco Totti e Ilary Blasi insieme. In questa foto a pochi metri di distanza si vede anche Noemi Bocchi. Quindi l’ex coppia vip è ormai di nuovo sotto i riflettori.

Ecco quindi che Totti ha reagito anche questa volta, nonostante non abbia rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, evidentemente la rabbia per tutte queste indiscrezioni e per tutti questi gossip è tanta, da spingerlo a prendere una decisione.

Che cosa ha fatto Francesco Totti in questi ultimi giorni

Alcune novità su che cosa avrebbe fatto Francesco Totti in questi ultimi giorni ci arrivano dal sito Dagospia. L’ex capitano della Roma, preso dall’onda mediatica, si sarebbe rifugiato a casa di un amico, nelle vicinanze delle Terme dei Papi di Viterbo.

Leggi anche: Elisa Isoardi vuota il sacco: perché è stata fatta fuori dalla TV e chi l’ha aiutata a tornare

Quindi Totti avrebbe lasciato anche la sua città, Roma, e non è andato neanche in vacanza a Formentera, proprio per sfuggire ai paparazzi. Anche in questo caso però siamo alla presenza di un’indiscrezione, perché il diretto interessato non ha confermato il fatto che ha lasciato Roma.

Tra l’altro non sappiamo, se veramente è andato a Viterbo, per quanto tempo rimarrà a casa del suo amico.

Leggi anche: Sapete che Pippo Baudo ha tenuto nascosto suo figlio per 30 anni: da non credere

Secondo alcune voci, Totti avrebbe intenzione anche di intervenire più direttamente sulla questione, per dare spiegazione della fine del matrimonio con Ilary Blasi. In realtà però non sappiamo esattamente che cosa intenda fare. Sappiamo che fino ad ora è rimasto in silenzio, soprattutto per non coinvolgere i figli, che rappresentano sempre per lui un valore da tutelare. D’altronde non potrebbe essere che così.

Change privacy settings
×