Il settimanale Chi ha rivelato nuove indiscrezioni su Ilary Blasi e Francesco Totti. Infatti i due avrebbero avuto una specie di patto familiare, che avrebbero cercato di mantenere fino all’ultimo momento. Si tratta chiaramente di un presunto patto, perché non possiamo averne la certezza, ma, secondo ciò che è stato rivelato, le cose potrebbero essere andate proprio in questo modo.

I due hanno cercato fino all’ultimo momento di smentire quella che tutti dicevano che fosse una crisi nella coppia. Ma che cosa avevano deciso dettagliatamente Francesco Totti e Ilary Blasi?

La decisione di Francesco Totti e Ilary Blasi

Fino ad un certo punto Francesco Totti si è rifiutato sempre di ammettere che avesse dei problemi in famiglia con la sua ex moglie. Infatti, quando si è parlato di crisi matrimoniale, lui stesso ha voluto smentire portando Ilary e i suoi figli a cena in un noto ristorante.

La stessa Ilary Blasi ha accusato i giornalisti di aver messo in giro delle voci infondate. Eppure diversi erano stati gli avvistamenti di Totti insieme a quella che si presume essere la sua nuova fiamma, ovvero Noemi Bocchi. I due sono stati visti insieme a Roma, a Montecarlo, a Tirana e anche allo stadio.

Ci sarebbero stati anche dei messaggi compromettenti che Ilary avrebbe ricevuto sul suo cellulare. Tuttavia entrambi hanno cercato di salvare le apparenze. Totti ha negato sempre una relazione con Noemi e Ilary ha parlato di una brutta figura dei media a questo proposito.

Ma inevitabilmente la verità è venuta fuori e ad un certo punto della loro relazione la coppia vip non ha potuto più fare niente per nascondersi e per negare di stare vivendo un momento molto difficile.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti su tutte le furie: lo sfogo sui social è incredibile

Il momento in cui è arrivata la vera crisi

Insomma, secondo ciò che viene riportato dalle pagine di Chi, fino a quando i due sono stati sicuri di non essere smentiti dai fatti, hanno portato avanti questo patto, secondo il quale nessuno avrebbe dovuto farsi vedere con i nuovi amori.

Leggi anche: Raimondo Todaro attacca Milly Carlucci: “Controlla anche le mutande”

Però non si poteva portare avanti tutto per lungo tempo, anche perché Totti è stato sorpreso con delle foto che lo hanno ritratto andare a casa di Noemi accompagnato in auto da un suo amico. È proprio a questo punto che sarebbe arrivata inesorabilmente la vera crisi matrimoniale.

Per questo, come racconta il noto settimanale, Ilary Blasi si sarebbe molto arrabbiata quando sono venute fuori le foto di Francesco Totti.