Totti una sera a cena: un nuovo appuntamento in televisione in cui potremo vedere, almeno per una volta, in tanto di prima serata, di nuovo Francesco Totti e Ilary Blasi insieme. Un insolito appuntamento sul piccolo schermo che andrà in onda stasera sabato 30 luglio.

La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto e sta facendo ancora molto discutere. I due sono proprio sulla bocca di tutti. La separazione è infatti è arrivata come un fulmine in ciel sereno ed è veramente incredibile come i due si siano lasciati con due comunicati ufficiali che hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme in televisione

La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi ha stravolto in parte anche i palinsesti televisivi in relazione a quelle trasmissioni che vengono mandate in onda in queste settimane di pausa estiva. Infatti, sulla cresta dell’onda dello scoppio dell’ormai ex coppia vip, è stato mandato in onda il docu film su Totti, che il pubblico ha seguito con grande interesse.

È normale che ci sia interesse mediatico intorno alla coppia più chiacchierata del momento. Per questo il 30 luglio Francesco Totti e Ilary Blasi torneranno insieme in tv con il programma Totti una sera a cena. È Blob su Rai 3 questa volta a riproporre il percorso dello loro love story con documenti importanti e interessanti, anche in tono piuttosto nostalgico.

Le anticipazioni su questo evento televisivo ci segnalano che è qualcosa da non perdere assolutamente, perché si preannunciano delle scene particolari, con tanto di sigla in tono Casa Vianello, studiata e riadattata per l’occasione. Un tono anche divertente? Lo vedremo. Ma non mancherà di far discutere ancora, puntando anche su quei progetti che Francesco Totti e Ilary Blasi non sono mai riusciti a realizzare.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, il famoso cantante entra nella casa a 72 anni

I retroscena sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi, quindi, continueranno a restare la coppia più chiacchierata del momento. Soprattutto fanno discutere quei retroscena che ci sarebbero dietro la fine del matrimonio.

Leggi anche: Belen Rodriguez infuriata con Antonino Spinalbese: non vuole che prenda parte al reality

Lui e la sua presunta relazione con la nuova fiamma Noemi Bocchi. Lei che si dice si sarebbe invaghita, secondo quanto riportato dal magazine Chi, di un giovane aitante.

Insomma, ormai sappiamo tutto. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno cercato fino all’ultimo di smentire ogni cosa soprattutto per non coinvolgere i figli, ma ad un certo punto tutti è diventato molto evidente e sono state confermate le indiscrezioni sulla crisi.