Site icon AmalfiNotizie.it

Separazione Totti e Blasi: l’ex calciatore si è pentito dell’intervista

Ilary Blasi e Francesco Totti erano separati già da tempo

Big G

Certe dichiarazioni non dovrebbero mai essere fatte, specialmente quando c’è di mezzo un patrimonio di milioni di euro, tre figlie e una Vip del calibro di Ilary Blasi. Francesco Totti continua a “ciarlare” senza senso, ma i suoi legali lo hanno riportato sulla retta via.

Da alcuni rumors, l’intervista rilasciata al Corriere della Sera è stato un vero disastro. Consigliata dagli avvocati che stanno seguendo il divorzio del pupone, non si aspettava che lui parlasse di tutte cose che non può provare in giudizio.

L’ennesimo “guaio” combinato dal pupone

Quello che oggi si è venuto a sapere, tramite le “gole profonde del web”, rispecchia alcuni discorsi di amici e familiari vicino a Francesco Totti. Quest’ultimi si sono lamentati del comportamento immaturo dell’ex capitano della Roma che combina un “guaio” dietro l’altro.

L’intervista con il Corriere della Sera era stata consigliata da parte dei suoi nuovi legali, ma quest’ultimi avevano quasi ordinato di parlare solo del dramma emotivo che Francesco Totti ha subito con la morte del padre. Il genitore è morto l’anno scorso, prima dell’estate, per colpa del Covid. Tutta l’intervista doveva dirigersi su un suo personale problema emotivo e su una distanza matrimoniale creatasi con la moglie Ilary Blasi. Gli avvocati hanno trascorso giorni e giorni a “istruire” Totti. L’uomo incalzato dalle domande del giornalista, ha iniziato a sparare a zero e ad un certo punto, sempre da indiscrezioni non confermate, l’avvocato presente, ha dovuto fermare l’intervista.

In poche parole le dichiarazioni che dovevano essere fatte al Corriere della Sera, dovevano ridimensionare l’opinione pubblica. Nel senso che era necessario mostrare la fragilità di Francesco Totti.

Totti pentito cerca dialogo con Ilary Blasi

Ora arrivano le scuse, a gran voce e su tutti i giornali di cronaca rosa. Il pupone si scusa con Ilary Blasi per le accuse di furto che gli ha rivolto, in cui ha coinvolto anche il padre di lei. I due hanno già preso dei provvedimenti legali per queste affermazioni del tutto false. Continua a scusarsi con la ormai ex moglie per averla accusata ingiustamente di un tradimento, di cui non esistono prove.

Tutte queste smentite arrivano in seguito ad un nuovo coinvolgimento di avvocati. Il legale che segue Ilary Blasi ha chiesto le prove di tutto quello che Francesco Totti ha detto. Prove che non esistono. Ciò gli potrebbe costare anche la custodia dei figli. Per l’opinione pubblica, il pupone, oggi sembra uno di quegli uomini che siedono al bar, con una birra in mano, e inventano calunnie per sembrare povere vittime. Parole misogine che rendono tutta questa situazione ancora più squallida.

Exit mobile version