Torre Crestarella di Vietri Sul Mare è tra le 10 migliori location per matrimoni in Italia secondo il portale web visititaly.eu.

Il sito che passa in rassegna i più attraenti luoghi della Penisola, rivolgendosi, in particolare, a tutti gli stranieri che intendono scoprirla, ha selezionato i luoghi più incantevoli, fiabeschi e romantici per dirsi..ed, ovviamente, festeggiare il fatidico.

Torre Crestarella si distingue come una delle location più belle per un matrimonio in Costiera Amalfitana. Questa antica torre di avvistamento del XVI secolo è immersa in un paesaggio di impareggiabile bellezza. Arroccata sul mare di Vietri, e circondata da prati rigogliosi e alberi secolari, promette di esprimere uno scenario glamour e accogliente per gli sposi nel loro giorno più speciale“, si legge sul portale.

La sala interna è perfetta per cerimonie civili, mentre la cantina in tufo e la terrazza panoramica offrono anch’esse ambientazioni deliziose. Gli sposi possono inoltre usufruire della sala privata spiaggia alla base della torre durante i mesi più caldi”, continua, ancora, la recensione del noto sito web.

Last but not least, tra gli aspetti che hanno giocato a favore dell’inclusione della Crestarella nella top 10 delle location per matrimoni di Visit Italy, c’è anche quello logistico: “La sede è facilmente raggiungibile in auto e in autobus, evitando la tortuosa strada che porta agli altri paesi della costa“,