Sono settimane su settimane che si parla di Temptation Island. In questi mesi infatti sono uscite numerose indiscrezioni riguardo alla nuova possibile edizione del reality show dei sentimenti. La notizia era che quest’estate il programma non andrà in onda.
Un vero shock per gli amanti di Temptation Island e per i fan dell’amatissimo conduttore Filippo Bisciglia. In realtà però in queste ultime ore potrebbe essersi mosso qualcosa dopo un avvistamento che vogliamo raccontarvi qui di seguito.
Filippo Bisciglia con Maria De Filippi, cambia il destino di Temptation island?
A quanto pare Filippo Bisciglia sarebbe stato beccato in compagnia di Maria De Filippi. Cosa c’entra questo con Temptation Island? Per chi non lo sapesse anche il programma tv con i falò di confronto è di proprietà della conduttrice di Amici e Uomini e Donne.
Proprio per questo motivo alcuni hanno iniziato ad ipotizzare che Filippo e Maria si siano incontrati proprio per discutere della nuova edizione di Temptation. A questo punto si sono iniziate a muovere delle nuove voci e il desiderio dei fan di continuare a vedere il reality dei sentimenti durante la nuova estate di Canale 5.
Leggi anche: Amici, avete mai visto la fidanzata di Nunzio? Svelato il segreto
Maria De Filippi e Filippo Bisciglia
In realtà però non è affatto chiaro se il vero motivo dell’eventuale incontro tra i due colleghi sia stato proprio Temptation Island. Infatti la De Filippi e Bisciglia si conoscono davvero da moltissimi anni e il legame sarebbe anche umano, non solo professionale.
Leggi anche: L’Eredità la campionessa Sara indovina ma scrive un sinonimo: che beffa
Ricordiamo pure che Maria qualche anno fa ha voluto Filippo Bisciglia pure tra i concorrenti di Amici Celebrities che, per altro, venne vinto dalla sua storica fidanzata Pamela Camassa. Aggiungiamo anche il fatto che i due conduttori spesso e volentieri si ritrovano insieme a fare delle avvincenti partite a tennis. Quindi al momento tutto sembra rimanere nel mistero.
