Con moltissima attesa da parte dei telespettatori questa sera, lunedì 31 ottobre 2022, ripartirà il game show più longevo della Rai e come ben immaginerete stiamo parlando de L’Eredità. Per il quinto anno consecutivo troviamo Flavio Insinna che per l’occasione ha rilasciato un’intervista.

Scopriamo insieme cosa ha svelato e soprattutto quali sono le novità.

Le rivelazioni di Flavio Insinna sulla nuova stagione de L’Eredità

Come molti speravano il programma di Rai1 in onda nel preserale, L’Eredità, sta per tornare e questa sera ci sarà la prima puntata della stagione. Ad attenderci, per il quinto anno consecutivo troviamo il simpaticissimo Flavio Insinna che per l’occasione ha rilasciato un’intervista a Tele Sette.

Prima di svelarvi le novità di questa stagione, il conduttore ha preparato i suoi più affezionati al fatto che nelle prime puntate lo dovranno vedere con una barba molto lunga e brizzolata e ha spiegato il motivo.

Ha infatti detto che in questo periodo è anche impegnato sul set di un film intitolato La stoccata vincente in cui reciterà accanto ad Alessio Vassallo. Qui, vestirà i panni di Pietro Pizzo, il papà del campione mondiale di scherma Paolo.

Ma non solo. Infatti, il conduttore sarà impegnato anche in una puntata speciale sempre su Rai1 del programma L’Eredità, ma organizzata per beneficienza il 2 di novembre che vedrà in gara sette concorrenti noti al mondo dello spettacolo.

Durante la chiacchierata, Insinna ha anche spiegato quali sono i motivi del grande successo del programma di Rai1. Per lui l’elemento fondamentale è il lavoro di squadra e non si intende solo quella del programma in sé, ma dell’intera rete.

Ha concluso dicendo che la trasmissione è composta da un esercito di persone, il cui lavoro principale non è il suo, ma quello dietro le quinte. Passiamo ora a scoprire le novità di questa nuova stagione in partenza.

Leggi anche: Flavio Insinna e Adriana Riccio, la famiglia si allarga: “È una femminuccia”

Le novità de L’Eredità 2022

Flavio Insinna ha rilasciato un’intervista a Tele Sette qualche ora fa, in occasione della prima puntata del programma preserale, L’Eredità. Questa sera, lunedì’ 31 ottobre 2022, saluteremo Reazione a catena di Marco Liorni per riabbracciare il quiz show più longevo della Rai.

Insinna, durante l’intervista, ha confermato la presenza dei due Professori che lo scorso anno hanno fatto scintille. Stiamo parlando di Samira Lui e Andrea Cerelli. Ci sono due grandi novità che riguardano il gioco e si tratta dell’introduzione di due nuovi giochi.

Leggi anche: L’Eredità: chi saranno il professore e la professoressa della prossima edizione

Il primo si chiama Chi, Come, Cosa e avrà come tema principale delle curiosità interessanti, ma anche bizzarre in cui i concorrenti dovranno indovinare dove sta la verità. Il secondo si intitola La stoccata e si tratta di una sfida che dovranno affrontare gli ultimi due concorrenti rimasti in gara.

Chi vincerà, sarà colui o colei che accederà al gioco finale, la famosa Ghiogliottina. Appuntamento quindi per questa sera, alle ore 18.35 circa su Rai1 con la prima puntata de L’Eredità.