Torna il RA. I. D. FESTIVALS: giovedì 29 aprile l’evento online

Seconda edizione digitale, giovedì 29 aprile per il RA. I. D. FESTIVALS, TALK ABOUT “dialoghi sull’arte e società”.

Il Festival nasce come promozione, connessione, ricerca, formazione con l’idea di creare un significativo appuntamento intorno alla danza contemporanea e di ricerca e al mondo del teatro e dell’arte tutto, in strettissima relazione tra città che l’ospita e progettualità artistica, contribuendo a stimolare attraverso un network nuove idee e a offrire esperienze diverse, con una grande attenzione a creare nuove fasce di pubblico.

Un percorso che si articola intorno a workshop con ospiti di rilevanza nazionale ed internazionale. A causa della evidente emergenza sanitaria, nonostante il giallo della Regione, l’appuntamento previsto per giovedì 29 aprile si terrà in modalità on line su tutte le piattaforme disponibili del Festival.

La Costiera Amalfitana location di “Cabriolet Panorama” dei The Kolors / Video

E' stato girato in Costiera Amalfitana "Cabriolet Panorama" (per Island Records), il nuovo singolo del gruppo dei The Kolors. Il singolo electro-funk, scritto da Stash...

In questa edizione, articolata in tre serate, la tematica affrontata sarà “Dialoghi su arte e società. Ospite della serata il regista teatrale Antonello De Rosa, che illustrerà le dinamiche del teatro in un tempo sospeso, quale quello che abbiamo e che, in parte stiamo ancora vivendo.

La trasmissione inizierà alle ore 19.30 e vedrà la partecipazione della giornalista Maria Vittoria Veneroso e la conduzione di Luigi Aruta.