Un gruppo di tori ha invaso, nella prima serata di ieri, la carreggiata della SS 145 a Castellammare di Stabia, poco prima del Castello Medioevale e dell’imbocco della galleria per Seiano.
Un incontro insolito, e per certi versi inatteso, quello fatto da alcuni automobilisti che si sono trovati improvvisamente ed in modo assolutamente inatteso, lungo una delle strade più trafficate dell’intero comprensorio.
Non è la prima volta che si verifica una situazione del genere, peraltro in un orario particolarmente trafficato, quello della prima serata, in cui moltissimi sono i pendolari che dal capoluogo partenopeo e da Castellammare rientrano verso Positano, Sorrento ed i centri limitrofi. Anche la scorsa settimana, infatti, nello stesso tratto di strada si era verificato un simile spiacevole episodio per molti automobilisti in transito.
Un incontro, quest’ultimo, decisamente poco insolito in strade rurali o montane del territorio; ma, probabilmente, decisamente meno atteso lungo la SS 145, peraltro all’uscita della galleria di Privati che bypassa una grande città come Castellammare.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…