Anche Tommy Hilfiger in Costa d’Amalfi. Lo stilista in vacanza sul Flag Yacht

Ph sibenik.it

C’è anche lo yacht Flag dello stilista americano Tommy Hilfiger tra le acque della Costiera Amalfitana e di Sorrento.

Lo yacht di lusso dal valore di 45 milioni di dollari, è lungo 62 metri e può ospitare a bordo 14 ospiti in 7 lussuose cabine. Inoltre il Flag è decorato con i richiami personalizzati del noto brand di moda.

 

ph. Daily Mail

Estrazione Eurojackpot oggi 7 Dicembre, scopri i numeri vincenti

Dopo una settimana eccoci di nuovo qui per l’estrazione del concorso Eurojackpot che unisce tante comunità. Eurojackpot è il gioco che ti mette in sfida con il resto...

Non è la prima volta che Tommy Hilfiger si sposta con il suo lussuoso yacht in Campania. Lo scorso anno, ad esempio, lo stilista e sua moglie fecero tappa a Napoli dove lei convinse il marito a produrre una sua linea proprio nel capoluogo Campano.

E, a proposito di mega yacht, domenica scorsa ha fatto la sua comparsa nelle acque di Amalfi anche il Rising Sun che ha trasportato a bordo personaggi famosissimi del mondo della musica e del cinema come Paul McCartney, Mariah Carey e Tom Hanks.

Disegnato da Jon Bannenberg e costruito dalla tedesca Lürssen, il Rising Sun vanta una lunghezza di quasi 138 metri che lo porta ad essere il decimo più grande del mondo. Secondo alcune informazioni che circolano su internet sarebbe costato nel 2004 oltre 200 milioni di dollari. Dotato di 82 camere su cinque piani che sviluppano una superficie di circa 8.000 metri quadrati, il Rising Sun fu originariamente acquistato da Larry Ellison, amministratore delegato (Ceo) di Oracle Corporation.

A fine aprile venne invece avvistato a largo di Amalfi lo yacht Titan, la mega imbarcazione che fu anche del presidente del Chelsea, Roman Abramovich e che può ospitare fino a 22 persone in 11 camere, tra cui una master suite, 1 cabina VIP, 9 cabine doppie.