Foto Instagram
In passato qualcuno ha definito Tommaso Zorzi, l’enfant prodige di Mediaset, come una prima donna. Non possiamo negare che lui ha la tendenza a esagerare nelle dichiarazioni per attirare l’attenzione, ma parlando della sua nuova “malattia” ha un pochino esagerato.
Sul suo canale e profilo Instagram ha prima chiesto al suo pubblico se girasse qualche malattia perché lui sicuramente l’aveva “beccata”. Si è mostrato pallido in viso, al naturale, con i capelli arruffati, come un barboncino. In seguito ha fatto la telecronaca in diretta dei suoi “terribili momenti” sul water.
Siamo rimasti stupiti da quello che Tommaso Zorzi ha osato dire e fare nel suo canale, ma sappiamo che il giovane ha uno stile da “politicamente scorretto”. Lo stato di salute dell’ex gieffino, che credeva di morire di dissenteria, non è poi così grave.
A intervenire sull’accaduto è stato il suo attuale fidanzato, Tommaso Stanzani, che ha limato la gravità del male riducendolo a un semplice virus intestinale. Di questo periodo gira la famosa “influenza di stomaco”. Però non è escluso che sia stato semplicemente qualcosa che ha mangiato, che gli ha dato tali effetti.
Tommaso Zorzi ha trascorso l’intera giornata tra water e divano, ma non ha disdegnato di rendere partecipi di questo evento, naturalmente sia ironici, il suo pubblico. I follower si sono ritrovati a leggere le continue lamentele di Zorzi. Le parole che ricadono più spesso, all’interno dei post, sono state “dissenteria”, “mer..a” e “feci”. In molti hanno riso e non hanno dato il loro sostegno al giovane, ma parlando chiaro non è che oggi si muoia di dissenteria. Quindi le sue preoccupazioni erano assolutamente fuori ogni logica.
L’Influencer non ha nascosto che soffre di ipocondria e perfino prendere un semplice antidolorifico diventa fonte di preoccupazione per eventuali effetti collaterali, che non ci sono mai.
Nel tardo pomeriggio, verso sera, finalmente l’influencer si è sentito un pochino meglio. Dopo ha riletto sia i commenti che i post che aveva scritto, si è sentito in obbligo di chiedere scusa a tutti i suoi follower per aver trascorso l’intera giornata a parlare di dissenteria e di feci.
Ha usato poi l’arma dell’ironia per cercare di minimizzare l’accaduto. Tant’è che, scaramantico com’è, ha affermato che forse questa situazione gli porterà fortuna per la conduzione del suo nuovo programma. Come a dire che adesso che gli è capitato tale disavventura, sicuramente andrà benissimo il lavoro poiché in amore si è “sistemato” con il suo nuovo fidanzato Tommaso Stanzani. Che dire, noi gli auguriamo il meglio!
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…