Una delle coppie più seguite sui social potrebbe forse essere in crisi e ciò ha scatenato allarme nei fan. Secondo alcuni voci di corridoio, l’influencer Tommaso Zorzi potrebbe avere tradito il fidanzato Tommaso Stanzani. Scopriamo insieme che cos’è accaduto.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: cosa sappiamo su di loro

Tommaso Zorzi è un giovane influencer diventato famoso per aver partecipato al programma di MTV Riccanza. Successivamente ha preso parte ad altri programmi tra cui Pechino Express e poi il Grande Fratello Vip 5.

In quest’ultima occasione ha da subito riscosso un grande consenso da parte del pubblico, che lo ha eletto vincitore dell’edizione.

Tommaso Stanzani è invece un giovane ragazzo che si è distinto prendendo parte alla penultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Qui si è presentato in qualità di ballerino dopo aver dedicato una vita al pattinaggio artistico. Stanzani ha infatti dichiarato di studiare danza da pochissimo tempo, ma nonostante questo, sembra essere particolarmente portato per la disciplina.

Per questo motivo riceve la maglia da Alessandra Celentano, che decide di seguirlo nel suo percorso fino all’eliminazione che ha sconvolto tutti. Tommaso è un ragazzo perbene, ricco di amicizie e molto simpatico.

Quando è terminato il Grande Fratello Vip, Zorzi ha di come una sera, guardando Amici sia rimasto letteralmente folgorato dalla bellezza di Stanzani. I due hanno quindi avuto l’opportunità di conoscersi e, da quel momento, non si sono mai più lasciati, diventando uno delle coppie più apprezzate sui social.

Tommaso Zorzi ha tradito Tommaso Stanzani?

Da qualche giorno circola sul web la voce che Tommaso Zorzi abbia tradito il fidanzato Tommaso Stanzani.

Tutto questo è nato da un ragazzo che ha pubblicato un Tik Tok dove ha dichiarato di avere avuto una liaison con Tommaso Zorzi, anche se in maniera molto velata e indiretta.

Leggi anche: Amici: Gigi D’Alessio rivela l’insospettabile segreto di LDA

Il ragazzo però, non ha perso le staffe: ha dichiarato di fare appello alla sua pazienza per cercare di gestire situazioni che, più o meno, tendono a ripetersi sempre. Zorzi ha Infatti dichiarato che con il lavoro che fa non è raro essere al centro delle polemiche e nemmeno essere accusato di notizie false.

Il tradimento, quindi, non c’è stato ma si tratta di un modo per tentare di acquisire notorietà e magari diventare famosi. A tal proposito Zorzi ha dichiarato che non darà mai abito a certi personaggi che, nonostante venga accusato di tutto e di più; non risponderà mai alle loro provocazioni.

Leggi anche: Vladimir Luxuria impazzisce contro la sorella Laura: “Sei veramente una…”

L’influencer ha comunque pubblicato un messaggio sul suo account Instagram. L’uomo ha ribadito come la gente non posso svegliarsi e iniziare a sparare fake news che non solo danneggiano lui, ma vanno a colpire la sensibilità del suo fidanzato.

Sembrerebbe che il ragazzo in questione abbia rivolto delle sincere scuse ad entrambi i membri della coppia.

Change privacy settings
×