Tommaso Paradiso in Costiera. Il cantante sbotta bloccato nel traffico / Foto

Ha scelto di trascorrere qualche giorno di relax in Costiera Amalfitana anche Tommaso Paradiso, front man del gruppo The Giornalisti.

Tommaso, che già l’anno scorso aveva sostato a Ravello qualche giorno con la sua fidanzata, ha scelto le stories di Instagram per raccontare la sua vacanza nella Divina tra gite in barca, cene e, purtroppo, traffico.

Il cantante di uno dei gruppo più in voga negli ultimi anni in Italia ha infatti sostato ieri sera a Positano a bordo di una barca dove si è divertito tra selfie e storie che ha poi pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Ravello Festival: grande successo per Juraj Valčuha e l’Orchestra del San Carlo

Grande successo al Ravello Festival per Juraj Valčuha e l’Orchestra del Teatro di San Carlo che a distanza di meno di 20 giorni dal concerto inaugurale sono tornati...

E se da una parte le immagini di Positano, di Amalfi e di Atrani dal mare sono state accompagnate da tanta musica suggestiva, non si può dire lo stesso delle storie pubblicate tre ore fa in cui il cantante sbotta in macchina per essere rimasto bloccato nel traffico tra Atrani e Castiglione di Ravello a causa di qualche autobus di troppo.

«Ma io dico una cosa no. Siccome succede sempre come è pensabile far circolare dei pullman, dei mega pullman sulla costiera amalfitana. C***o fateli più piccoli, stessi prezzi, stessi costi, più piccoli ed è tutto finito. e che c***o. ma io dico e che c***o».

Anche Tommaso Paradiso, dunque, vittima del traffico domenicale estivo in Costiera Amalfitana. Un problema da risolvere assolutamente.