Tommaso Paradiso in vacanza in Costiera Amalfitana canta “Stanza Singola” / Foto e Video

Tommaso Paradiso si gode la sua vacanza in Costiera Amalfitana. Il cantante ha postato su instagram alcune foto della sua permanenza nella Divina.

Tra sole e mare si sta godendo, coccolato dalle bellezze di questo angolo di paradiso e dalla disponibilità degli operatori, qualche giorno di relax.

Non poteva mancare una breve esibizione che ha fatto la felicità delle poche persone presenti e soprattutto dei tantissimi fan che seguono Tommaso Paradiso sui social.

Vie del Mare: nuovo collegamento tra Napoli e Positano / Orari e costi

I collegamenti delle vie del mare in Costiera Amalfitana si arricchiscono con un'altra importante novità. Parte infatti una nuova tratta che collega Napoli a Positano...

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Per il cantante non si tratta del primo soggiorno in Costiera Amalfitana anzi ormai si può parlare di un habitué della Divina.

Le sue foto in Costiera, come spesso accade, hanno raccolto l’approvazione dei suoi follower che le hanno animate e colorate con tanti like e commenti.

C’è chi si augura che questa sosta in Costiera Amalfitana possa essere per lui fonte di ispirazione per un prossimo brano. Staremo a vedere se questo angolo di paradiso tornerà nei brani dell’ex componente dei The Giornalisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Questa è un’estate ricca di presenza Vip in Costiera Amalfitana. Tommaso Paradiso, infatti, è solo l’ultimo dei personaggi del mondo della musica che ha scelto la Divina per le proprie vacanze.