Foto fb
Lo avevamo dimenticato dopo la sua partecipazione a Temptation Island, in cui ha suscitato molte polemiche, e in seguito alla sua carente partecipazione di Grande Fratello Vip, parliamo di Tommaso Eletti.
Il giovane ragazzo appartiene, in qualche maniera, al mondo dello spettacolo, ma più come “cianciatore” che per le sue doti artistiche. Ora i riflettori si sono puntati su di lui per aver parlato di Noemi Bocchi, che conosce personalmente. Ha detto chi è e cos’è realmente “l’amica” di Francesco Totti.
Dando fede alle parole di Tommaso Eletti, lui ha affermato di aver conosciuto personalmente Noemi Bocchi perché hanno un’amica in comune. Amica che non si sa chi sia. Addirittura è uscita tante volte con la donna, sempre in comitiva. In queste uscite ha apprezzato la donna, 34enne, perché è ambiziosa, studiosa e una grande sportiva. Ora non vorremmo dare dei cattivi giudizi, ma le parole di Tommaso Eletti sono immature come il soggetto che le dice.
Cosa vuol dire che è una studiosa? A quel che sappiamo Noemi Bocchi lavora come vetrinista di fiori, cos’è? Praticamente si occupa della scelta dei fiori e della loro disposizione all’interno di eventi, ricevimenti o cerimonie. Ha una laurea in economia, che non le serve a molto nel suo lavoro. Per il resto trascorre parte della giornata a fare sport oppure dall’estetista. Quindi le parole di Tommaso Eletti sono infantili, tanto per dire qualcosa.
Il ragazzo aggiunge che poi, la Bocchi, ha intenzione di fare un master, non si sa in cosa. Perfino l’affermazione di “grande sportiva” è alquanto alterata. Noemi Bocchi ama fare sport, ma a livello amatoriale. Si cimenta nel padel, ma grande sportiva è un’affermazione esagerata.
Inoltre non c’è tutta questa intimità per dare un giudizio. Nonostante Tommaso Eletti voglia far capire che conosce benissimo la donna, a noi sembrano solo delle chiacchiere per suscitare interesse nel pubblico.
Leggi anche: Enrico Brignano non parla più con Paolo Bonolis. Cosa è successo tra i due
Continuando poi in questo personaggio da grande latin lovers, che Tommaso Eletti vorrebbe avere come immagine per il pubblico, dichiara che lui ci ha provato. Ha cercato di essere notato dalla Bocchi, che reputa una donna bellissima, ma lei lo ha rifiutato.
Leggi anche: Claudio Amendola smentisce la separazione da sua moglie. Ecco la verità
Qui ci sono perfino dei problemi a livello di “periodo”. Noemi Bocchi ora sta iniziando le pratiche di divorzio dal marito. Da gennaio si era separata dal coniuge, ma senza una procedura legale. Da settembre ha iniziato la relazione con Francesco Totti, quando era ancora legalmente sposata. In teoria Tommaso Eletti ci avrebbe “provato” con la donna, quando lei era ancora sposata, molto prima di settembre.
A questo punto le sue parole sembrano non avere più né senso e nemmeno valore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…