Fiocco azzurro in casa Abbagnara, ad Amalfi. È nato alle 4,23 di questa notte, infatti, all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, il piccolo Tommaso Abbagnara, figlio del fotografo Michele, amalfitano doc particolarmente noto in città per i suoi meravigliosi scatti.
La famiglia Abbagnara diventerà, così, di quattro componenti: ad accogliere con gioia Tommaso, oltre che i genitori Michele Abbagnara e Zandalee Ricciardiello, ci sarà anche il fratellino Antonio, insieme ai nonni, gli zii, i cuginetti, i parenti tutti ed anche ai tanti amalfitani che conoscono e stimano la giovane coppia.
“Finalmente sei tra noi piccolino nostro. Io e Mamma non vediamo l’ora di portarti a casa dove troverai il tuo fratellino maggiore Antonio che non vede l’ora di conoscerti per starti vicino, giocare insieme e fare tanti guai per la nostra gioia. I nonni e le zie non vedono l’ora di abbracciarti. L’obiettivo principale mio, di Mamma e di Antonio sarà amarti, supportarti ed essere sempre al tuo fianco, ovunque il cammino della tua vita ti porterà. Benvenuto tra di noi piccolino. Siamo già tutti innamorati di te. Ti vogliamo bene Tommaso! Benvenuto tra noi dolce amore“, questo il dolce messaggio di papà Michele.
Un augurio speciale a Michele Abbagnara amico di AmalfiNotizie e conosciutissimo e apprezzato in tutta la Costiera Amalfitana. Ora è giunto il momento che sia tu a festeggiare uno dei momenti più importanti della tua vita.
A Zandalee Ricciardiello, splendida mamma, affettuosa e premurosa di Antonio e di Tommaso l’abbraccio più affettuoso.
Alla famiglia, agli amici gli auguri più cari e al piccolo Tommaso una dolce carezza da parte dell’intera redazione di Amalfinotizie.
