Il divorzio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata una bomba perché non ci si aspettava che il loro amore fosse terminato. C’erano delle indiscrezioni, ma che erano state smentite. A distanza di mesi dall’addio, in cui nessuno dei due ha voluto dir nulla, ora è lui che prende la decisione di rivelare cos’è successo.

Parole di certo non piacevoli, ma che sono la verità e che mostrano comunque come, molte volte, l’amore sia solo un’idea poiché la realtà contrasta con il resto.

L’ennesima coppia “scoppiata” per il Covid

Sono trascorsi 10 anni dal matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due hanno avuto due meravigliose bambine, ma poi tutto è cambiato. Quando? Ebbene la chiusura del Covid ha portato delle gravi conseguenze.

Tante coppie sono scoppiate per colpa di una convivenza forzata H24, ma perché? Ebbene quando si lavora distanti o comunque si passano insieme poche ore al giorno, tutto sembra idilliaco. Alla fine si crea una monotonia che fa quasi piacere. Difficilmente si scoprono i difetti che ci sono nella coppia e perfino le liti vengono evitate. Però, quando poi si trascorrono tante ore insieme, allora la situazione cambia.

Tomaso Trussardi parla proprio di questo. Oltre 3 mesi chiusi in casa, H24, senza avere la possibilità di uscire. In questo tempo, nonostante entrambi lavorassero da casa, si sono scoperti difetti, fissazioni, manie e perfino altri lati del carattere che nessuno dei due pensava di vedere nell’altro.

Stando alle parole dell’uomo, lui ha capito che Michelle Hunziker sa essere prepotente, pronta alla discussione per un nonnulla. Si fa come dice lei altrimenti nulla. Inoltre ci sono stati anche comportamenti che non sono andati giù all’uomo e giudizi fuori luogo. Caratteri con delle personalità all’opposto. Non si trovavano nemmeno in accordo sull’educazione dei figli. Questo ha portato quindi alla separazione.

Leggi anche: Elisa Isoardi racconta il suo segreto: “E’ successo a Ballando con le stelle”

Tomaso Trussardi è scappato da Michelle Hunziker

Trussardi ha usato la massima diplomazia nel parlare delle cause che hanno condotto al divorzio. C’è da dire che però ci sono state delle situazioni paradossali e perfino eccessivamente superficiali. Probabilmente entrambi non si erano mai conosciuti profondamente. Lei è una conduttrice che lavora dove viene richiesta, in giro per l’Italia. Lui è un imprenditore che lavora circa 10 ore al giorno.

Leggi anche: Avete visto i cani di Federica Pellegrini che hanno partecipato al matrimonio

In realtà il tempo che trascorrevano insieme era limitato, molto poco, questo ha portato a non avere una piena consapevolezza di quali fossero i difetti o le reali personalità. Alla fine quindi non ci si è più trovati e di conseguenza il divorzio è stato inevitabile e in accordo comune.

Change privacy settings
×