Non è sfuggito a nessuno che c’è una bellissima donna che si accompagna al noto imprenditore Tomaso Trussardi. Donna di bell’aspetto, giovane, con un fascino quasi hippie ed elegantissima. Chi è però questa misteriosa modella? L’ex marito di Michelle Hunziker ha già dimenticato la presentatrice?

Da quando i due si sono separati ci sono sempre più persone, specialmente appartenente al “gentil sesso”, che si stanno interessando all’imprenditore, bellissimo e con uno splendido savoir-faire.

La vita di Tomaso Trussardi dopo Michelle Hunziker

Prima di sedare gli animi più curiosi vogliamo far capire quando e in che occasione Tomaso Trussardi si è fatto scattare questa foto. Infatti non si è nascosto agli “avidi” obiettivi dei paparazzi e dei fotografi ufficiali che lo hanno accecato con i flash. Un’esibizione di come la vita continui anche sena la presenza di Michelle Hunziker.

L’imprenditore di moda deve ora iniziare la sua esposizione negli eventi che si terranno per tutto settembre ed ottobre, per poi ritornare verso febbraio e in primavera. Questi sono i mesi in cui ci sono le presentazioni della collezione del suo marchio. Inutile dire che si parla del noto brand Trussardi. Tomaso è il diretto “discendente” del marchio ed è l’uomo che tiene consolidato sia le creazioni di moda che la pubblicità.

In molti aspettavano il suo ritorno sulle scene dopo questa estate. Non è un personaggio pubblico del calibro della ex moglie, ma il loro lavoro è diverso. Mentre lui lavora dietro le quinte, in moda, Michelle Hunziker lavora direttamente sul palco come presentatrice.

Dunque era normale che prima o poi tornasse a farsi vivo. Però non ci si aspettava che si presentasse in compagnia di una splendida donna.

Leggi anche: Francesco Totti ha deciso: “Parlerà a breve”. La soffiata dell’amico Alex Nuccetelli

La direttrice creativa di Trussardi

Chi è questa modella? Non è una modella, nonostante ne abbia l’aspetto, l’altezza e la bellezza. Si tratta della direttrice artistica di Trussardi, cioè sua sorella Gaia Trussardi. Entrambi non sono personaggi pubblici, ma agli eventi spesso si presentano con i rispettivi compagni. Siccome attualmente Tomaso Trussardi è single, mentre Gaia non ha avuto la possibilità di avere il marito vicino, poiché lui era impegnato in altro lavoro, i due hanno deciso di andare insieme a questo evento.

Leggi anche: Sonia Bruganelli pronta al Grande Fratello Vip: “Sosterrò i concorrenti scomodi”

Gaia si occupa della direzione creativa, controlla e molte volte lavora alle collezioni, sia di alta moda che della linea commerciale. Ha una grande responsabilità ed è colei su cui si punta il dito quando ci sono delle problematiche con il brand. Sposata, come il fratello, non ama mettere in piazza i suoi affari privati ed è per questo che si conosce poco di lei.