Quest’estate molte coppie famose hanno deciso di dividere il loro cammino. Fra queste compare anche quella di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, ormai insieme da più di 10 anni. Tra i due tutto sembrava essere finito, ma da qualche giorno gira un gossip secondo il quale, invece, sarebbero finalmente tornati insieme.

Secondo le indiscrezioni, però, Tomaso Trussardi sarebbe rimasto scottato dai comportamenti della moglie, motivo per cui avrebbe deciso di vivere con i piedi di piombo questo nuovo riavvicinamento. Ecco che cosa è successo.

Michelle Hunziker e la storia d’amore con Giovanni Angiolini

Durante i primi mesi dell’estate, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano annunciato al mondo la decisione di separarsi. I due stavano insieme da circa 10 anni e sono diventati genitori di due bellissime bimbe, Sole e Celeste.

Durante la loro rottura Michelle si è avvicinata al chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini che, a quanto pare, corteggiava la donna quando questa era ancora sposata. I due hanno avuto una relazione molto intensa, tanto che i paparazzi li hanno più volte beccati insieme in atteggiamenti molto intimi.

Giovanni e Michelle hanno trascorso molto tempo insieme, dilettandosi fra una vacanza in Sardegna e l’altra. Sembrava che fra i due tutto dovesse andare per il meglio, fino a quando si sono allontanati del tutto. Nessuna comunicazione è stata rilasciata su quanto accaduto, ma possiamo dire che questo amore si è spento con la stessa passione con il quale è nato.

Leggi anche: “Presto avrò un maschietto”: l’annuncio commosso di Michelle Hunziker

Tomaso e Michelle di nuovo insieme?

Negli ultimi tempi Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno deciso di ricominciare a frequentarsi, ed è forse in questa occasione che hanno scoperto di amarsi ancora. Proprio per questo motivo hanno deciso di mettere il rancore da parte e darsi una nuova possibilità.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme: le foto non lasciano dubbi

Ovviamente sarà necessario del tempo affinché tutto il dolore svanisca, in quanto Tomaso Trussardi ha sofferto duramente quando la sua compagna di vita si è avvicinata a Giovanni Angiolini. Molto probabilmente, quindi, la loro non era una rottura definitiva, ma una pausa di riflessione che ha consentito di capire i reali sentimenti che l’uno prova nei confronti dell’altra.

La stessa Michelle aveva dichiarato di essersi allontanata da Tomaso poiché il loro rapporto mancava di qualcosa e lei aveva bisogno di sentirsi viva in ogni istante. Ovviamente questi problemi non possono risolversi da un giorno all’altro, ma quando esiste il vero amore non bisogna contemplare alcun limite. Speriamo quindi che Michelle e Tomaso riescano a ritrovare un equilibrio, rivivendo così quella favola che diversi anni fa ha portato i due a dirsi sì dinanzi a Dio.

Fonte YouTube: GossipIT

Change privacy settings
×