Negli ultimi tempi Michelle Hunziker è stata molto spesso al centro della cronaca rosa, a partire dalla notizia dell’improvvisa rottura con Tomaso Trussardi.

Pare che, dopo aver trascorso le vacanze estive con Giovanni Angiolini, la nota conduttrice sia di nuovo single.

Questo riaccenderebbe nei numerosi fan la speranza di un possibile ritorno di fiamma con il suo ex marito. Ecco cos’ha dichiarato in merito Vittorio Feltri, amico di lunga data dell’ex marito della Hunziker.

L’opinione di Vittorio Feltri

Vittorio Feltri, grandissimo amico di Tomaso Trussardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Novella 2000 in merito a un probabile riavvicinamento della coppia.

Il direttore di Libero ha dichiarato di conoscere Tomaso da molto tempo: avevano 10 anni e duellavano insieme a scherma .

Feltri conosceva molto bene anche la madre e il padre dell’imprenditore, essendo anche lui bergamasco. Vittorio ha rivelato di non aver chiamato Tomaso per saperne di più, ma non ha dubbi sul fatto che la notizia possa essere fondata.

In fin dei conti Trussardi è un uomo molto intelligente, perbene e di bell’aspetto, che somiglia a suo padre anche dal punto di vista estetico.

Vittorio Feltri ha infine deciso di punzecchiare la Hunziker, rivolgendole una frecciatina sulla relazione ormai terminata con Giovanni Angiolini.

Feltri ha ribadito di non spiegarsi come Michelle sia finita tra le braccia di un dottore palestrato noto per aver partecipato al Grande Fratello.

Ha anche affermato che la Hunziker deve aver scambiato il fustino buono con quello di una marca inferiore. Detto questo si è scusato con il dottore, ritenendolo in gamba, ma dichiarando che “Tomaso è sempre Tomaso”.

Ha poi continuato dicendo di essere stato testimone del matrimonio di Tomaso e Michelle davanti a Dio. Sarebbe, pertanto, molto contento se i due tornassero insieme, ma prima di prendere questa decisione dovrebbero assicurarsi che non finisca dopo pochi giorni.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno posto fine al loro matrimonio nel gennaio scorso, ma negli ultimi giorni il settimanale Chi ha rivelato una notizia clamorosa.

Pare che Michelle abbia tentato un riavvicinamento nei confronti dell’uomo con il quale ha condiviso 11 anni di amore.

Per il momento, però, sembra che l’imprenditore bergamasco non abbia ancora superato la fine improvvisa della loro relazione, né tantomeno la  storia con Angiolini.

Anche Deianira Marzano, nota esperta di Gossip, ha menzionato un probabile ritorno di fiamma tra la celebre conduttrice e Trussardi.

Leggi anche: Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti un altro: Sonia Bruganelli non si trattiene

In particolare la nota influencer ha fatto riferimento ad alcuni scatti in cui Michelle Hunziker portava al dito un anello girato al contrario.

A tal proposito, un follower ha risposto che si tratta dello stesso anello che Michelle portava al posto della fede quando erano quando era ancora sposata con Tomaso.

Leggi anche: Ambra ha ritrovato l’amore: si è fidanzata col famosissimo attore

Ma non è ancora finita perché recentemente a casa Hunziker è comparso Odino, il Levriero che dopo la separazione è rimasto con l’imprenditore.

Si tratta di indizi che fanno presupporre un probabile ritorno di fiamma tra Tomaso e Michelle. Ora non ci resta che attendere per scoprire qualcosa di più.

Pare che, Tommaso sia molto corteggiato da altre donne: tra queste l’imprenditrice anglosassone Ruzawana Bashir e la modella Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli.