Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono tornati insieme ma vivranno separati: ecco perché

Si è a lungo parlato delle vicende sentimentali di Michelle Hunziker. Infatti l’ex moglie di Eros Ramazzotti continua a far discutere. Dopo la storia (o presunta storia) con il medico sardo Giovanni Angiolini, che si è conclusa a quanto pare senza troppi clamori, adesso si parla addirittura di un riavvicinamento di Michelle Hunziker a Tomaso Trussardi.

Si rincorrono a questo proposito diverse voci e i due sarebbero stati anche paparazzati insieme. Ma vediamo esattamente che cosa sarebbe successo e come starebbero andando le cose tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker è tornata con Tomaso Trussardi?

Ci sono degli aggiornamenti sulla questione, secondo i quali Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero tornati insieme. Eppure qualche mese fa avevano annunciato la fine del loro matrimonio. Ma quanto sono vere queste voci?

A giudicare da ciò che si sa sarebbero piuttosto attendibili, anche perché sulla questione ci sarebbe anche la testimonianza di Vittorio Feltri su Oggi. Infatti il famoso giornalista ha fatto presente che la coppia si sarebbe riavvicinata.

Ci sarebbero però dei dettagli inediti che fanno riflettere su come le cose si siano messe adesso in questo momento per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Infatti Vittorio Feltri ha spiegato che non è così sicuro come si sta raccontando e come si dice in giro sul ritorno di fiamma tra i due.

Feltri ha fatto notare che comunque Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sono tornati a vivere insieme. Infatti si sa che lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stava ancora quando era insieme a Tomaso.

Lui invece è rimasto a vivere nella sua casa di Bergamo. Anzi ha raccontato ai suoi confidenti che ha intenzione di rimanere lì a vivere da solo almeno per altri due anni.

Vittorio Feltri dà un consiglio a Tomaso Trussardi

Vittorio Feltri ha parlato quindi esplicitamente di quella che sembrerebbe essere una ritrovata armonia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Leggi anche: Tomaso Trussardi, finalmente la verità sulla rottura con Michelle Hunziker

È vero che c’è questa particolarità del fatto di non vivere insieme, ma a quanto sembra i due vorrebbero andare con i piedi di piombo, prima di impegnarsi totalmente in una storia, che, pur non sapendo come possa essere, potrebbe diventare seria come era prima.

È proprio a questo proposito che il noto giornalista Vittorio Feltri ha dato un consiglio a Tomaso Trussardi. Feltri ha detto, infatti, a Trussardi che deve fare in modo di impegnarsi a trasformare il suo matrimonio in qualcosa di armonioso, basato sulla collaborazione e sull’aiuto reciproco.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: romantico weekend insieme

Questo perché potrebbe andare a giovamento per il loro benessere e potrebbe essere importante nei confronti delle figlie.