Come insegnano Belen e Stefano De Martino tutto è possibile in amore e un ritorno di fiamma potrebbe esserci anche tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Li abbiamo visti insieme per il compleanno di una delle figlie, entrambe frutto del loro amore. Si è parlato anche di un avvicinamento da parte della conduttrice ma anche delle resistenze del suo ex marito.
Tomaso Trussardi ha rilasciato in proposito una lunga intervista al Corriere della Sera, in cui ha smentito qualsiasi possibile nuova relazione (si era parlato di una dama di Uomini e Donne) perché al momento non si sente pronto dopo una storia durata a lungo da cui sono nate anche Sole e Celeste. “So che Michelle lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio”, ha dichiarato l’imprenditore di Bergamo.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, gravidanza difficile: il racconto della figlia di Michelle Hunziker
Le dichiarazioni di Tomaso Trussardi nei confronti di Giovanni Angiolini
Non ha avuto di certo dolci parole Trussardi nei confronti dell’ex flirt di Michelle Hunziker: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”. Il chiaro riferimento è appunto a Giovanni Angiolini, facendo intendere che anche prima della fine del loro matrimonio c’era già del tenero tra Michelle Hunziker e il medico più bello dei social network.
Leggi anche: Niente ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: parla lei
Le foto del flirt tra Angiolini e la showgirl sono infatti apparse subito dopo l’annuncio della storia d’amore naufragata: altro non è stato che un fuoco consumatosi subito tra Milano e la Sardegna. Inoltre nell’intervista Tomaso Trussardi ha anche chiarito che con la ex moglie c’è un buon rapporto e di “non aver mai dettato delle regole” perché per lui “gestire e controllare sono cose senza senso”. Il rapporto tra i due ex coniugi potrebbe in futuro prendere una nuova svolta.