Negli ultimi giorni è diventato virale un video del karaoke che mostra Tiziano Ferro con i capelli lunghi e molti chili in più.

Il cantautore ha parlato diverse volte dei suoi problemi di sovrappeso e per questo motivo aveva chiamato il suo secondo album “111”.

111”, proprio come i chili che pesava quando era un adolescente timido, impacciato e bullizzato dai compagni di scuola.

Chi è Tiziano Ferro?

Tiziano Ferro è nato a Latina il 21 febbraio 1980 da genitori originali di Cavarzere in Veneto. Il padre Sergio  un metre la madre Giuliana è una casalinga.

Alla tenera età di 5 anni Tiziano riceve una tastiera Bontempi come regalo di Natale e qui scopre la sua passione per la musica. Nel 1987 il suo talento lo porterà a scrivere due brevi brani.

Dopo aver conseguito la maturità scientifica a pieni voti, Tiziano Ferro si è iscritto all’università che ha però abbandonato per dedicarsi totalmente alla musica

Il noto cantautore ha parlato diverse volte della sua adolescenza difficile, quando era un ragazzo timido che è stato bullizzato e ha sofferto di bulimia.

È arrivato a pesare ben 111 kg ma, grazie alla sua grande forza di volontà, è riuscito aa perderne 40 nel corso di un anno e mezzo, tornando in splendida forma.

Leggi anche: Francesco Totti pronto a distruggere Ilary Blasi: ha assunto le star degli avvocati

Tiziano Ferro: il video del Karaoke

In un video del 1996 si vede un giovanissimo Tiziano Ferro con i capelli lunghi e molti chili in più. Nella clip partecipa al karaoke con la canzone Finalmente tu, scritta dagli 883 per Fiorello, ma è davvero irriconoscibile.

Il video, diventato ormai virale, ha raccolto tantissimi commenti soprattutto per il look del cantautore, molto lontano da quello che sfoggia attualmente.

Leggi anche: Serena Bortone spiazza i fan: l’annuncio della presentatrice

Molti utenti hanno infatti fatto fatica a riconoscere in quel ragazzo proprio Tiziano, che nella vita ha dovuto affrontare un altro problema: quello dell’alcol.

Il cantante ha raccontato che beveva prevalentemente da solo per allontanare la malinconia e la sofferenza, ma è stata proprio la musica a salvarlo.

Il successo arriva nel 2001 con il singolo Xdono: a quel momento in poi la carriera di Tiziano Ferro è stata tutta in ascesa.

Oggi Tiziano Ferro vive a Los Angeles con il marito Victor Allen e ha finalmente realizzato il desiderio di diventare papà di due meravigliosi bambini.

Dopo 19 anni di carriera continua a essere seguito da milioni di fan che riempiono gli stadi di tutto il mondo. Da diversi anni si prende parte a eventi di beneficenza e il 20 ottobre 2010 ha pubblicato “30 anni e una chiacchierata con papà”, un libro in cui ha dichiarato la sua omosessualità.