YouTube
Tiziana Nasi sarebbe la cugina di Gianni Agnelli e su di lei si sa che è nata nel 1948 a Torino. Oltre a questo si sa anche che la stessa è sempre stata una grande appassionata dell’ambiente di montagna e pare anche che comunque la stessa ha sempre adorato Sestrieres. Proprio lì Giovanni Nasi, ovvero il padre, era stato sindaco per circa una trentina di anni.
Oltre a questo poi su di lei si può anche affermare altro, come per esempio il fatto che sarebbe proprio una donna ricca di interessi e anche che comunque non solo adori i libri, ma anche il giardinaggio, gli animali come per esempio i cani, la musica classica e tanto altro.
Tiziana Nasi sarebbe la cugina di Gianni Agnelli ed è nata nel 1948 a Torino. Oltre a questo a quanto pare la stessa ha anche avuto modo di prendere la Sestrieres spa, che comunque era guidata da Vittorio Camerana, suo parente, dato che era suo cugino e dal 1982 la stessa sarebbe colei che ha deciso di guidare tale società.
Quest’ultima si occupa della gestione di tutto il settore degli impianti riguardanti la risalita che si trovano appunto a Sestrieres. Nel 2006 poi la stessa divenne anche Presidente del Circolo Golf Sestrières. Una delle sue passioni è quella anche di organizzare importanti manifestazioni nel settore dello sport e proprio tali eventi a quanto pare sono stati considerati non solo dal punto di vista nazionale, ma persino a livello internazionale.
Va detto che poi la stessa, sempre nel settore dello sport, piano piano si è interessata anche allo sviluppo di eventi che riguardassero i disabili e proprio il loro rapporto con l’ambito sportivo. Grazie a questo suo interesse la stessa divenne Presidente del Comitato Regionale della Federazione Italiana Sport Disabili precisamente nell’anno 1997.
Insomma, di certo è possibile affermare che la stessa è da anni considerata come una vera e propria figura di riferimento per lo sport ma in particolare per quanto riguarda quest’ultimo e gli atleti disabili. Si somma a questo anche il fatto che la stessa viene ammirata per le sue numerose passioni.
Proprio queste ultime in effetti abbracciano numerosi settori, come per esempio quello del giardinaggio, come già detto, ma anche quello dei libri e anche quello dello sport appunto. Si potrebbe affermare quindi che la donna in questione sarebbe proprio una donna di elevata cultura. In tantissimi la ammirano e ammirano appunto anche la sua carriera.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…