Foto Facebook
Elodie Di Patrizi nasce come artista dentro la scuola di Maria De Filippi, Amici. Di lei sappiamo ogni dettaglio perché va fiera di tutto ciò che ha realizzato fino ad ora, ma c’è un particolare che in pochi conoscono, poiché fino a non molto tempo fa se ne vergognava. Scopriamo di cosa si tratta.
Elodie Di Patrizi diventa una famosissima cantante grazie al talent show di Amici di Maria De Filippi e dai banchi della quindicesima edizione al successo ci è voluto un attimo. Oltre ad avere un talento innato, Elodie è anche bellissima e questi due aspetti la rendono perfetta per stare sul palco.
La cantante nasce a maggio del 1990, più precisamente il 3 maggio nella capitale e nonostante la sua giovane età ha già conquistato diversi successi, tra cui la co conduzione del Festival di Sanremo, un obiettivo di molti. Nel campo della musica, Elodie vanta di successi incredibili tra cui Tutta colpa mia che ha presentato sul palco dell’Ariston nel 2017 e tre anni dopo Andromeda in cui ha duettato con Mahmood.
Senza contare tutte le collaborazioni con altri big della musica tra cui Michele Bravi, Gue Pequegno, The Kolors e il suo ex fidanzato Marrakasch. Elodie ha dimostrato in tutti questi anni di avere una grande e forte personalità e determinazione nel raggiungere i suoi scopi e ha saputo sfruttare la grande opportunità datale ad Amici. In molte occasioni ha raccontato che questo suo temperamento è dato probabilmente dal suo difficile passato e da una scelta che rimpiange tutt’oggi. Scopriamo di cosa si tratta.
Tempo fa, Elodie Di Patrizi ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della sera in cui ha raccontato il suo difficile passato. Ha infatti ammesso che alla giovane età di dodici anni, anziché trascorrere il tempo con le sue amiche nei centri commerciali o al parco, si faceva le canne dal mattino alla sera.
La sua adolescenza è stata segnata da diversi episodi che l’hanno condotta sulla cattiva strada tra cui le difficoltà economiche, il brusco divorzio dei genitori e la brutta malattia della mamma, che ad oggi ha superato alla grande. La giovane cresce così avendo molta rabbia repressa che ad un certo punto sfoga nell’alcool e nel girovagare tutta la notte per le vie della città.
A 15 anni aveva la completa libertà, priva di regole e si sa, quando si ha troppo alla fine si rischia di inciampare. Sempre nell’intervista sopra citata, la cantante ha ammesso di avere un grande rimpianto, ossia quello di non aver studiato. Ha infatti dichiarato di avere solo la terza media.
In realtà Elodie ha frequentato il liceo e tutto sommato ha compiuto questo percorso egregiamente, peccato però che arrivata a ridosso dell’esame di Stato (a maggio) ha deciso di abbandonare in quanto non si sentiva all’altezza di compiere questo ultimo passo. Ci ha messo molti anni prima di ammettere di non avere alcun titolo di studio perché la faceva vergognare.
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…