Tina Cipollari è sicuramente l’opinionista più famosa di Uomini e donne. La donna ha fatto parlare di sé sotto diversi aspetti e ora finisce al centro dell’attenzione per la sua vita privata. Dopo la fine della sua storia con Kikò Nalli, la donna ha ritrovato la felicità al fianco di un nuovo compagno. I due sarebbero pronti a sposarsi: ecco che cosa abbiamo scoperto sulla cerimonia.
Tina Cipollari è conosciuta per il suo carattere irruento e perché non è solita mandarle a dire quando si fa una certa idea. Proprio per questo risulta essere una donna di molto successo e Maria De Filippi l’ha assunta in maniera definitiva per l’incarico di opinionista a Uomini e donne.
La donna lavora quindi in un programma dove lo scopo principale è quello di fare incontrare l’amore a chi lo desidera. Anche lei ha fatto parte di questo show: diversi anni fa faceva la tronista e alla fine ha deciso di scegliere Kikò Nalli. Il loro matrimonio è andato a gonfie vele per molti anni ed è stato poi coronato dall’arrivo di tre figli.
Qualche anno fa, però, Tina e Kikò hanno deciso di prendere strade diverse ed ecco che l’opinionista ha dovuto ricominciare tutto da zero. La donna ha avuto una relazione con Vincenzo Ferrara, dal quale però si era allontanata qualche tempo fa. Secondo alcune indiscrezioni i due avrebbero avuto modo di riappacificarsi, motivo per cui sono stati beccati insieme a Firenze.
Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa col corteggiatore di Gemma
Chi ha paparazzato i due innamorati ha avuto modo di verificare come il clima fosse davvero romantico fra di loro. Pare infatti che Tina e il suo innamorato si scambiassero degli sguardi davvero molto profondi e che si stringessero la mano, proprio come si fa ad un appuntamento galante.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari perde la testa: che gaffe
Nel 2020 i due avrebbero dovuto sposarsi ma, a seguito dell’avvento del Covid, tutto era saltato. Ora invece, pare che tutto sia di nuovo pronto per il matrimonio dei due innamorati. Non sappiamo ancora se i due si sposeranno, ma quasi sicuramente, se ciò dovesse avvenire, si verificherà proprio nel 2023, magari durante un mese estivo.
Tra le varie scelte per quanto riguarda la location, invece, figurano Firenze e Roma, due posti che entrambi portano nel cuore. Che dire… Tina sarà sicuramente una grande sposa e Vincenzo dovrà fare del suo meglio per renderla felice in ogni momento.
Fonte: Gossip 360
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…